Tornano puntuali, in questo Giovedì 6 Ottobre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nella terza giornata della fase a gironi di Europa League, che inizia la propria marcia regolarmente. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 6 Ottobre 2022.
Sturm Graz-Lazio (ore 18:45)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Austria, con fischio d’inizio alle ore 18:45 alla Merkur-Arena di Graz, nella terza giornata del Gruppo F. Lo Sturm Graz ha vinto all’esordio nell’1-0 casalingo contro il Midtjylland, per poi cedere di schianto nel 6-0 subito sul campo del Feyenoord. Dall’altra parte la Lazio di Maurizio Sarri ha invece battuto nettamente in casa per 4-2 il Feyenoord, per poi a sua volta ‘crollare’ nel 5-1 subito in Danimarca nel turno scorso.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con una Lazio avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 quotato a 1.68 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.72 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Omonia-Manchester Utd (ore 18:45)
Andiamo ora al match che si disputa in quel di Cipro, al Neo GSP Stadium di Nicosia con fischio d’inizio alle ore 18:45, nella terza giornata del Gruppo E. L’Omonia Nicosia ha sempre perso sin qui, andando ko prima nello 0-3 casalingo contro lo Sheriff e poi per 2-1 sul campo della Real Sociedad. Dal canto suo invece il Manchester United di Erik Ten Hag ha esordito perdendo in casa per 1-0 contro i baschi, per poi vincere 2-0 in Moldavia in quel di Tiraspol.
Pronostico
Un match che vede il Manchester United partire coi favori del pronostico, al cospetto di una Omonia decisamente inferiore, almeno sulla carta. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 primo tempo quotato a 1,60 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno 2+Multigol 2-5 a 1.78 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Arsenal-Bodo Glimt (ore 21:00)
Passiamo ora al match che si gioca in Inghilterra e valida per la terza giornata del gruppo A, dove si gioca all’Emirates Stadium ore 21:00. L’Arsenal di Mikel Arteta ha cominciato bene vincendo per 2-1 sul campo dello Zurigo all’esordio, vedendo poi rinviata la sfida contro il PSV Eindhoven in seguito alla morte della Regina Elisabetta. Dal canto suo invece il Bodo/Glimt ha impattato 1-1 all’esordio in Olanda contro il PSV, battendo poi in casa per 2-1 gli elvetici.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore dell’Arsenal. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.21 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1+Over 2.5 dato a 1.51 da 888sport, andando su una quota più alta.
Rennes-Dinamo Kiev (ore 21:00)
Ci trasferiamo adesso in Francia nel match valido per la terza giornata del gruppo B, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Roazhon Park. Il Rennes è partito col piede giusto vincendo all’esordio per 2-1 sul campo dell’AEK Larnaca, pareggiando poi nel 2-2 casalingo contro il Fenerbahce. Dall’altra parte invece la Dinamo Kiev di Mircea Lucescu ha iniziato male il proprio cammino, perdendo sia all’esordio per 2-1 sul campo dei turchi che poi 1-0 contro i ciprioti.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Rennes affronta da favorito anche se la Dinamo Kiev va a caccia di riscatto. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,45 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno 1x+Multigol 2-5 quotato a 1.38 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Roma-Betis (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo a Roma, nel match della terza giornata del Gruppo C, con inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico. La Roma di José Mourinho ha subito perso all’esordio per 2-1 in Bulgaria sul campo del Ludogorets, trovando il riscatto nel 3-0 interno rifilato all’HJK Helsinki. Dall’altra parte invece il Betis di Manuel Pellegrini è rimasto a punteggio pieno, vincendo prima in Finlandia per 2-0 che poi in casa nel più sofferto 3-2 maturata contro i bulgari.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Roma parte favorita per vincere, anche se il Betis è formazione di assoluta qualità. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,85 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Gol quotato a 1.68 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Giovedì 6 Ottobre
- Monaco-Trabzonspor 1 | 1.56 (Planetwin365)
- Zurigo-PSV 2 | 1.57 (888sport)
- Anderlecht-West Ham Gol | 1.65 (Eurobet)
- Hearts-Fiorentina 2 | 1.65 (Planetwin365)
- Colonia-Partizan 1 | 1.34 (888sport)
- Villarreal-Austria Vienna 1 primo tempo | 1.48 (Eurobet)
Leggi anche:

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.