Pronostici Mimmo 19 Dicembre 2023

Mimmo de Cesaris

Pronostici Mimmo 2 ottobre 2024
EventoScommessaTOP Quota
Napoli – Frosinone 1 (1.40)Eurobet
Brema – Lipsia2 (1.61)Dobet
Vallecano – ValenciaX (3.15)Planetwin365
Atletico Madrid – Getafe1 (1.44)Loyalbet
Everton – Fulham1 (2.00)Snai
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Perchè Mimmo ha Scelto Questi Pronostici

Il Napoli entra in scena nella Coppa Italia in questo incontro e visto come si è messo il cammino in campionato può essere un obiettivo stagionale da non sottovalutare. Sicuramente Mazzarri farà del turn over anche in vista del big match contro la Roma di sabato, ma avendo una rosa lunga non dovrebbe essere un problema schierare comunque una formazione di livello e tenendo sempre pronti i titolarissimi per subentrare dalla panchina.

Il Frosinone dopo aver eliminato nel turno precedente il Torino spera di cogliere l’impresa anche a Napoli pur sapendo che l’obiettivo primario della stagione resta il campionato. Scendere in campo senza avere nulla da perdere è sicuramente un vantaggio per la squadra di Di Francesco.

Partita che ha una valenza fondamentale per il Napoli, che deve puntare ad arrivare in fondo alla manifestazione, quindi mi aspetto una vittoria entro i 90 minuti degli azzurri.

Il Brema nonostante sia reduce da due risultati positivi è ancora impantanato nei bassifondi della classifica ed ha bisogno di allungare la striscia positiva per allontanarsi il prima possibile da questa zona.

Il Lipsia ha vinto le ultime tre gare ed è in piena lotta non solo per un posto in Champions ma anche per il titolo, quindi sa che non può fermarsi proprio adesso.

Partita che gli ospiti dovrebbero vincere per non buttare al vento quanto di buono fatto fino ad ora ed io penso che ci riusciranno.

Il Vallecano proprio come l’avversario di questo turno, ha avuto un buonissimo inizio di stagione e poi man mano è scivolato a centro classifica. Contro una squadra che ha i suoi stessi punti proverĂ  a tornare al successo.

Il Valencia ha fermato il Barcellona sul pari e quindi ha il morale alto, ma sa che deve affrontare una trasferta molto ostica dalla quale vuole portare via un risultato positivo.

Gara che si preannuncia molto spigolosa e tattica, secondo il mio parere un pareggio è il risultato più probabile.

L’Atletico Madrid è reduce dalla sconfitta di Bilbao, che ha accorciato la classifica per le pretendenti al quarto posto che attualmente gli appartiene. Per mantenere la posizione non può fare altro che vincere.

Il Getafe è in un ottimo momento avendo vinto le ultime due gare ed intravede la possibilitĂ  di inserirsi nel discorso valevole per l’Europa, quindi proverĂ  ad allungare il suo momento positivo.

Partita sicuramente non facile per i padroni di casa, ma credo che in un modo o nell’altro conquisteranno i tre punti.

L’Everton ci tiene tantissimo ad andare avanti nella Coppa di Lega soprattutto in questa stagione di sofferenze in campionato, quindi darĂ  tutto per regalare una gioia ai propri tifosi.

Il Fulham resta una squadra indecifrabile che alterna ottime gare ad altre no, ma la voglia di passare il turno è tanta e si giocherà fino alla fine la possibilità di accedere al prossimo step.

Partita che si preannuncia una vera e propria battaglia in campo, ma credo che l’Everton di orgoglio vincerĂ  entro i 90 minuti.

RIEPILOGO PARTITE: SCHEDINA CONSIGLIATA DA MIMMO DEL 19 Dicembre 2023

  • Napoli – Frosinone: 1 (1.40)
  • Brema – Lipsia: 2 (1.61)
  • Vallecano – Valencia: X (3.15)
  • Atletico Madrid – Getafe: 1 (1.44)
  • Everton – Fulham: 1 (2.00)
Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.