Pronostici Mimmo 20 Ottobre 2023

Mimmo de Cesaris

Pronostici di Mimmo 23 novembre 2024
EventoScommessaTOP Quota
Le Havre – Lens2 (1.80)Eurobet
Borussia Dortmund – Brema1 + Over 2.5 (1.58)Dobet
Parma – Como1 (1.83)Planetwin365
Osasuna – Granada 1 (1.90)Loyalbet
Picerno – Messina1 (1.70)Snai
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Perchè Mimmo ha Scelto Questi Pronostici

Il Le Havre è reduce da 2 sconfitte consecutive e la sua classifica inizia a farsi preoccupante. Serve una svolta già dal prossimo match per non ritrovarsi in zona retrocessione.

Il Lens è partito malissimo in questa stagione ma le 2 vittorie ed il pareggio dello scorso turno sono risultati che possono dare un volto al nuovo al proprio campionato. Bisogna continuare su questa scia e vincere questo incontro per il sorpasso in classifica.

Partita che attualmente sembra uno scontro diretto per la salvezza, ma il Lens ha qualitĂ  molto superiori all’avversario per questo penso che porterĂ  a casa i tre punti.

Il Borussia Dortmund è ancora imbattuto in Bundesliga ed è reduce da 4 vittorie di fila che comunque lo vedono distante 2 punti dalla vetta. Con il pokerissimo nell’anticipo metterebbe estrema pressione a le squadre che lo precedono in classifica.

Il Brema è ai limiti della zona retrocessione ed ha perso le ultime due partite. Un risultato positivo sarebbe una vera boccata di ossigeno ma è difficilissimo in questa trasferta.

Partita che vede i padroni di casa grandi favoriti e secondo il mio punto di vista vinceranno anche con uno scarto considerevole.

Il Parma ha conosciuto nello scorso turno l’onta della prima sconfitta stagionale, ma resta comunque al primo posto anche se la classifica si è accorciata. Serve subito un successo per riprendere la marcia.

Il Como anche ha perso e anche in modo pesante nell’ultimo match, 1-3 contro la Cremonese ma sta disputando un buonissimo campionato. Arriva a Parma per strappare almeno un punto.

Gara che vede il Parma voglioso di cancellare la prima sconfitta stagionale, per me i ducali riusciranno a ripartire con i tre punti.

L’Osasuna viaggia a metĂ  classifica e prima della sosta nulla ha potuto contro il Real Madrid perdendo per 4-0 al Bernabeu. In casa non ha ancora vinto, questo sembra il match ideale per rompere l’incantesimo.

Il Granada con 3 pareggi consecutivi ha lasciato l’ultimo posto in classifica, ma la situazione è ancora molto delicata. Serve assolutamente continuare a fare punti.

Partita che l’Osasuna deve vincere per sfatare il tabĂą interno e io credo che sia la volta buona per riuscirci.

Il Picerno è in piena zona play-off e nella scorsa giornata ha sfiorato la vittoria contro una corazzata come il Benevento. In casa è ancora imbattuto ed ha tutte le carte in regola per superare il Messina.

Il Messina con la vittoria contro il Giugliano si è tirato fuori dalla zona play-out, ma in trasferta non è ancora riuscito a vincere. Fare punti sarebbe importante per allungare la striscia positiva.

Gara che vede il Picerno favorito ed è una squadra che tra le mura amiche mette in difficoltà chiunque, quindi credo in una vittoria della squadra della Basilicata.

RIEPILOGO PARTITE: SCHEDINA CONSIGLIATA DA MIMMO DEL 20 OTTOBRE 2023

  • Le Havre – Lens: 2 (1.80)
  • Borussia Dortmund – Brema: 1 + Over 2.5 (1.58)
  • Parma – Como: 1 (1.83)
  • Osasuna – Granada: 1 (1.90)
  • Picerno – Messina: 1 (1.70)
Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.