Pronostici Mimmo 22 Ottobre 2023

Mimmo de Cesaris

Pronostici di Mimmo 16 novembre 2024
EventoScommessaTOP Quota
Aston Villa – West Ham1 (1.85)Eurobet
Milan – JuventusX (3.30)Dobet
Sampdoria – Cosenza1 (1.95)Planetwin365
Villarreal – Alaves 1 (1.76)Loyalbet
Salernitana – CagliariGol (1.77)Snai
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Perchè Mimmo ha Scelto Questi Pronostici

L’Aston Villa è reduce da 3 vittorie ed 1 pareggio e sta lottando per i posti che contano della classifica. La squadra di Emery gioca un ottimo calcio e vincere il prossimo incontro darebbe ancora maggiore slancio per credere nelle proprie ambizioni.

Il West Ham prima della pausa ha bloccato sul 2-2 il Newcastle ed è comunque un’altra squadra che può farsi valere, cercherĂ  di portare via un risultato positivo da questa trasferta.

Partita tra squadre in forma e che cercheranno di prevalersi, ma l’Aston Villa in questo momento è piĂą compatto e credo che riuscirĂ  a fare sua la vittoria.

Il Milan prima degli anticipi era da solo in vetta alla classifica e quindi deve rispondere all’Inter, che vincendo contro il Torino l’ha momentaneamente scavalcato, ma i rossoneri devono anche fare i conti con assenze pesanti come quelle dei portieri Maignan e Sportiello, quindi vincere contro un avversario come la Juve non sarĂ  facile.

La Juventus arriva a Milano per confermare che quest’anno può lottare con tutti e una partita come questa può dare maggiore spinta alla squadra di Allegri. Violare Milano non è impresa facile, ma i bianconeri vogliono almeno uscire con un risultato positivo.

Partita mai banale questa e che anche se vede i rossoneri leggermente favoriti, penso che si chiuderĂ  con un pareggio.

La Sampdoria è ancora immischiata nei bassifondi della classifica e non ha ancora vinto in casa, anzi ha fatto peggio, le ha perse tutte e quattro fin qui disputate. Il pubblico non può aspettare in eterno, quindi serve subito un successo scacciacrisi.

Il Cosenza sta viaggiando oltre le più rosee aspettative, infatti si trova nei piani altissimi della classifica ed è reduce da due vittorie consecutive. Proverà ad approfittare delle difficoltà degli avversari.

Partita che può essere decisiva per le sorti di Pirlo sulla panchina della Sampdoria, ma questa volta sono convinto che i blucerchiati non falliranno.

Il Villarreal sta soffrendo maledettamente e anche nell’ultima gara ha perso in casa con il neopromosso Las Palmas. Deve rialzarsi giĂ  da ora per allontanarsi dalla zona retrocessione.

L’Alaves ha gli stessi punti del Villarreal (8) e quindi è nelle stesse condizioni, ma giocando in trasferta magari anche un punto potrebbe andare bene, proprio come quello conquistato nell’ultima giornata contro il Betis.

Partita batticuore che nessuna delle due compagini può sbagliare, ma più di tutte non può farlo il Villarreal che gioca di nuovo in casa e questa volta dovrebbe vincere pur soffrendo.

La Salernitana inaugura il nuovo corso Pippo Inzaghi e lo farĂ  nello scontro diretto contro il Cagliari. Il nuovo tecnico non ha sicuramente la bacchetta magica, ma i granata devono dare un segnale al campionato.

Il Cagliari chiude malinconicamente la classifica e dopo una serie di partite complicate dovute al calendario adesso si gioca tanto contro una diretta concorrente.

Una sfida dove credo che nessuno giocherĂ  per il pareggio ed i gol non dovrebbero mancare.

RIEPILOGO PARTITE: SCHEDINA CONSIGLIATA DA MIMMO DEL 22 OTTOBRE 2023

  • Aston Villa – West Ham: 1 (1.85)
  • Milan – Juventus: X (3.30)
  • Sampdoria – Cosenza: 1 (1.95)
  • Villarreal – Alaves: 1 (1.76)
  • Salernitana – Cagliari: Gol (1.77)
Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.