Pronostici Mimmo 23 Settembre 2023

Mimmo de Cesaris

Pronostici Mimmo 2 ottobre 2024
EventoScommessaTOP Quota
Brentford – Everton1 (1.80)Eurobet
Borussia Dortmund – Wolfsburg1 (1.71)Dobet
Spezia – Reggiana1(1.92)Planetwin365
Rotherham – Preston2 (2.27)Loyalbet
Lazio – MonzaOver 2.5 (1.80)Snai
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Perchè Mimmo ha Scelto Questi Pronostici

Il Brentford ha conosciuto l’amaro sapore della sconfitta nella scorsa giornata perdendo 1-0 in trasferta con il Newcastle nonostante una buona gara. Vuole subito rimettersi in corsa e trovare il secondo successo stagionale.

L’Everton in 5 gare ha racimolato un solo punto e la squadra sembra destinata ad un altro anno ricco di sofferenze. SarĂ  difficile conquistare punti in questo match.

Prevedo un Brentford aggressivo alla ricerca del successo, che per me arriverĂ  seppur non facilmente.

Il Borussia Dortmund si rituffa in campionato dopo la sconfitta in Champions contro il PSG. I gialloneri che sono ancora imbattuti in Bundesliga sono alla ricerca di un’altra vittoria che li consenta di restare tra le prime e scavalcare proprio il prossimo avversario.

Il Wolfsburg è reduce dalla vittoria interna con l’Union Berlino per 2-1 ed è in buonissima forma. CercherĂ  di mettere in crisi il Borussia e portarsi a casa un risultato positivo.

SarĂ  una partita molto spettacolare tra due squadre che giocano per vincere, ma credo che il Borussia vorrĂ  riscattarsi dopo la Champions e vi riuscirĂ .

Lo Spezia è ancora a secco di vittorie e reduce da 3 sconfitte di fila. Alvini è già sulla graticola ed il prossimo match sarà probabilmente decisivo per le sue sorti.

La Reggiana ha bloccato la Cremonese sul pareggio nell’ultimo turno, ma fin qui non ha ancora vinto pagando lo scotto del passaggio di categoria. Deve cercare di uscire imbattuta da questa trasferta.

Partita giĂ  da ultima spiaggia per lo Spezia, che a mio parere riuscirĂ  finalmente a trovare il primo successo stagionale.

La Lazio che arranca tantissimo in campionato deve ringraziare il portiere Provedel se non è uscita sconfitta dalla prima gara di Champions, infatti in pieno recupero sugli sviluppi di calcio d’angolo è stato proprio l’estremo difensore a fissare l’1-1 contro l’Atletico Madrid. Adesso la squadra di Sarri deve assolutamente vincere la prima gara interna di questo campionato.

Il Monza è reduce dal pareggio interno con il Lecce per 1-1, partita nella quale i ragazzi di Palladino potevano anche vincere senza però riuscirci. L’inizio di stagione non è stato esaltante e vuole tornare da Roma con un risultato positivo.

Gara che si preannuncia spettacolare, secondo il mio punto di vista non mancheranno i gol.

Il Rotheram ha fino ad ora vinto una partita e perso le restanti, infatti è reduce dalla sconfitta in trasferta con il Millwall per 3-0. Sarà molto difficile fermare la capolista.

Il Preston sta avendo un cammino eccezionale con 6 vittorie ed 1 pareggio è in vetta alla classifica della Championship e cercherà anche questa volta di portarsi a casa i tre punti.

Partita che mi fa pendere il pronostico per gli ospiti, secondo me vinceranno ancora.

Riepilogo Partite: Schedina Consigliata da Mimmo del 23 Settembre 2023

  • Brentford – Everton: 1 (1.80)
  • Borussia Dortmund – Wolfsburg: 1 (1.71)
  • Spezia – Reggiana: 1 (1.92)
  • Rotherham – Preston: 2 (2.27)
  • Lazio – Monza: Over 2.5 (1.80)
Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.