Pronostici Mimmo 4 Novembre 2023

Mimmo de Cesaris

Pronostici di Mimmo 23 novembre 2024
EventoScommessaTOP Quota
Friburgo – Monchengladbach1 (2.10)Eurobet
Brentford – West HamGol (1.62)Dobet
Real Sociedad – Barcellona2 (2.15)Planetwin365
Milan – Udinese1 (1.46)Loyalbet
Newcastle – ArsenalOver 2.5 (1.80)Snai
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Perchè Mimmo ha Scelto Questi Pronostici

Il Friburgo è reduce dalla sconfitta in casa della capolista Leverkusen per 2-1 ma l’obiettivo di quest’anno resta un piazzamento Champions e visto che attualmente la squadra si trova abbastanza distaccata dai primi quattro posti deve assolutamente ritrovare il successo.

Il Monchengladbach ha invece vinto nell’ultimo turno il neopromosso Heidenheim trovando così la seconda vittoria stagionale che gli permette di respirare un pò e prendere qualche punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Una squadra comunque ancora involuta che può trovare enormi difficoltĂ  in questa trasferta.

Prevedo una gara dominata sul piano del gioco dai padroni di casa, che a mio parere riusciranno a centrare la vittoria.

Il Brentford sembra che si stia ritrovando, infatti ha vinto le ultime due partite ed ha iniziato a ritrovare una classifica più consona alle sue aspettative di inizio anno. Questo è da considerare uno scontro diretto dove vale solo la vittoria.

Il West Ham precede l’avversario della prossima giornata di un punto, ma arriva alla gara con l’entusiasmo di aver eliminato l’Arsenal in Coppa di Lega. Dopo due sconfitte di fila in campionato servirebbe un successo per poter puntare ai posti che contano.

Prevedo una gara altamente spettacolare dove non c’è un favorito, ma di sicuro ci saranno gol da entrambi i lati.

La Real Sociedad in casa è ancora imbattuta e cerca punti per puntare quantomeno al quarto posto, quindi la sfida con il Barcellona è la gara che le può permettere di avvicinarsi a questa posizione anche se battere i blaugrana non è mai facile.

Il Barcellona dopo la rocambolesca sconfitta nel Clasico arrivata nei minuti di recupero, adesso vede la vetta lontana 4 punti e per questo è obbligato a vincere in questa trasferta molto ostica per non rischiare di vedere volare via le dirette concorrenti per il titolo.

Partita che dovrebbe essere molto bloccata su un campo difficilissimo, ma credo che la voglia di riscatto del Barcellona avrĂ  la meglio.

Il Milan non vince da due partite e nella scorsa giornata a Napoli si è fatto rimontare dal 2-0 al 2-2. La squadra rossonera è scivolata al terzo posto e non può fallire ancora anche se poi sarà atteso da un impegno importantissimo in Champions.

L’Udinese dopo il cambio in panchina ha conquistato un pareggio ed è stata eliminata dalla Coppa Italia. La situazione di classifica è molto preoccupante e anche la prossima sfida è di quelle sulla carta impossibili.

Partita che non dovrebbe riservare sorprese per molteplici fattori, quindi mi aspetto una vittoria del Milan senza troppi patemi.

Sfida di alta classifica in Premier tra Newcastle ed Arsenal, due squadre che offrono spettacolo e puntano ai piani altissimi. Due realtĂ  non indifferenti che cercano le vittorie attraverso il bel gioco.

La gara si preannuncia come spettacolare e credo che tre gol ci saranno di sicuro.

RIEPILOGO PARTITE: SCHEDINA CONSIGLIATA DA MIMMO DEL 4 Novembre 2023

  • Friburgo – Monchengladbach: 1 (2.10)
  • Brentford – West Ham: Gol (1.62)
  • Real Sociedad – Barcellona: 2 (2.15)
  • Milan – Udinese: 1 (1.46)
  • Newcastle – Arsenal: Over 2.5 (1.80)
Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.