Tornano puntuali, in questo Lunedì 19 Giugno, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nelle Qualificazioni agli Europei del 2024, che continuano regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Lunedì 19 Giugno 2023.
Inghilterra-Macedonia del Nord (ore 20:45)
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Inghilterra, con fischio d’inizio alle ore 20:45 all’Old Trafford di Manchester, per la quarta giornata del Gruppo C. L’Inghilterra di Gareth Southgate ha vinto senza alcun problema in trasferta contro Malta (0-4 il finale), restando a punteggio pieno con 9 punti e in vetta alla classifica. Dall’altra parte la Macedonia del Nord ha invece perso in rimonta nel 2-3 casalingo contro l’Ucraina (avanti 2-0 all’intervallo), restando ferma a quota 3 punti.
Pronostico
Una sfida che si prevede totalmente a favore dell’Inghilterra. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 primo tempo quotato a 1.45 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Over 2.5 dato a 1.46 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Francia-Grecia (ore 20:45)
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Francia, con fischio d’inizio alle ore 20:45 allo Stade de France di Parigi, per la terza giornata del Gruppo B. La Francia di Didier Deschamps ha vinto facilmente per 3-0 sul campo di Gibilterra nel turno scorso, sempre in vetta alla classifica a punteggio pieno con 9 punti. Dall’altra parte invece la Grecia ha battuto nel 2-1 casalingo l’Irlanda venerdì scorso, salendo in seconda posizione a quota 6 punti.
Pronostico
Un match che vede la Francia partire coi favori del pronostico, al cospetto di una Grecia comunque temibile. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1,63 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 2.10 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Slovenia-Danimarca (20:45)
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Slovenia, con fischio d’inizio alle ore 20:45 allo Stadion Stozice di Ljubljana, per la terza giornata del Gruppo H. La Slovenia ha perso per 2-0 sul campo della Finlandia nel turno scorso, attualmente ferma a quota 6 punti. Dall’altra parte la Danimarca ha invece piegato in casa per 1-0 l’Irlanda del Nord, salendo in vetta ugualmente quota 6 punti dove ci sono anche Finlandia e Kazakistan.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore della Danimarca. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.86 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Gol dato a 1.81 da 888sport, andando su una quota più alta.
Svizzera-Romania (ore 20:45)
Ci trasferiamo adesso in Svizzera, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 alla Swissporarena di Lucerna, per la terza giornata del Gruppo I. La Svizzera ha vinto di misura per 2-1 sul campo di Andorra venerdì scorso, in vetta alla classifica a punteggio pieno con 9 punti. Dall’altra parte la Romania è invece reduce dal pareggio senza maturato nel weekend passato sul campo del Kosovo, adesso in seconda piazza a quota 7 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si prevede a favore della Svizzera. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,36 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x primo tempo quotato a 2.25 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Turchia-Galles (ore 20:45)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Turchia, con fischio d’inizio alle ore 20:45 al Samsun 19 Mayis di Samsun, per la terza giornata del Gruppo D. La Turchia ha vinto per 3-2 nei secondi finali sul campo della Lettonia, grazie al gol di Kahveci al 95′, salendo in vetta alla classifica a quota 6 punti. Dall’altra parte il Galles è invece andato pesantemente ko nel 2-4 casalingo incassato ad opera dell’Armenia, restando fermo con 4 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match dove la Turchia parte favorita per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,84 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Multigol 2-5 quotato a 1.39 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Lunedì 19 Giugno
- Armenia-Lettonia 1 | 1.70 (Planetwin365)
- Ucraina-Malta 1 1t | 1.34 (888sport)
- Bielorussia-Kosovo 2 | 1.70 (Eurobet)
- Israele-Andorra 1 1t | 1.36 (Planetwin365)
- Irlanda del Nord-Kazakistan Under 2.5 | 1.67 (888sport)
- Irlanda-Gibilterra 1 handicap (-2) | 1.43 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.