Pronostico Atalanta – Sporting Lisbona 14 Marzo 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Atalanta - Sporting Lisbona 14 Marzo 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol3.55Eurobet
1 + Gol3.50Dobet
1 + Gol3.47Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Atalanta – Sporting Lisbona: Condizione Squadre

L’Atalanta dopo l’ottima prova dell’andata chiusa sull’1-1 solo perchè ha colpito tre pali, è pronta per riscattarsi in questo match di ritorno ed accedere così ai quarti di finale.

La squadra di Gasperini ha dimostrato (come giĂ  fatto nella fase a gironi), di poter tranquillamente avere la meglio sui portoghesi se mantiene i ritmi della gara alti e viene assistita di piĂą dalla fortuna.

Arriva a questa importantissima sfida dopo aver strappato un ottimo pareggio in proiezione Champions in casa della Juventus per 2-2 giocando sempre con la voglia di conquistare l’intera posta in palio.

Gasperini potrĂ  contare sulla rosa al completo ma si porta dietro dubbi sullo schieramento soprattutto nel reparto offensivo.

Lo Sporting Lisbona può ritenersi fortunato per il risultato dell’andata che lascia tutto in bilico in vista del ritorno, infatti basta vincere per passare il turno.

I portoghesi che continuano ad essere in testa in campionato, avranno però bisogno di giocare ben altra partita rispetto a quella giocata a Lisbona per avere la meglio sull’Atalanta.

Il tecnico dello Sporting può contare su tutti tranne che sul lungodegente portiere Adan, ma probabilmente cambierà formazione rispetto alla gara giocata in casa.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

L’Atalanta ha dimostrato giĂ  nella prima gara di meritare il successo e in casa darĂ  ancora piĂą ritmo al proprio gioco, mentre lo Sporting cercherĂ  di colpire appena possibile.

Tenendo conto di questi fattori e seguendo anche i pronostici calcio, credo che l’Atalanta vincerĂ  e passerĂ  il turno ma subirĂ  almeno una rete.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.