Pronostico Bayern Monaco – Real Madrid 30 Aprile 2024

Pronostico Bayern Monaco - Real Madrid 30 Aprile 2024-
CONDIVISIONE
ScommessaQuotaBookmaker
X3.60Eurobet
X 3.60Dobet
X 3.55Planetwin365
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Bayern Monaco – Real Madrid: Condizione Squadre

L’unico modo in cui il Bayern Monaco può evitare la prima stagione senza trofei dal 2011/2012 è vincere la Champions League, ma per farlo deve superare i vecchi rivali del Real Madrid in quella che ha le caratteristiche di una finale anticipata.

I bavaresi dopo un decennio hanno dovuto abdicare in Bundesliga vinta dal Bayer Leverkusen e adesso ripongono tutte le proprie speranze di successo nella massima competizione europea.

Nei quarti hanno eliminato l’Arsenal ma ora si trovano di fronte un avversario dalla grande storia e devono cercare di prendersi un vantaggio in vista del ritorno in Spagna.

Il tecnico Tuchel dovrà fare a meno di Coman tra i titolari e si porta dietro anche alcuni dubbi che verranno risolti solo prima della gara.

Il Real Madrid è padrone della Liga e in Champions ha superato i campioni uscenti del Manchester City ai rigori in Inghilterra.

Ora sono visti da tutti come i favoriti per la vittoria finale, ma Ancelotti da grande saggio cerca di tenere gli animi freddi gettando acqua sul fuoco.

Il tecnico di Reggiolo non potrà contare sullo squalificato Carvajal e il suo posto dovrebbe essere preso dal tuttofare Lucas Vazquez.

Perchè Pronostichiamo X

Il Bayern pur giocando in casa non è quest’anno la squadra che non lasciava scampo a nessuno, al contrario il Real sa farsi valere ovunque come visto a Manchester.

Tenendo conto di questi fattori e seguendo anche i pronostici studiati, credo che la gara si chiuderà con un pareggio spettacolare.

Patrizio Annunziata - TopScommesse

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.

Ultimi pronostici