Pronostico Bologna – Lazio 3 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Bologna - Lazio 3 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
X3.40Eurobet
X3.40Dobet
X3.30Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Bologna – Lazio: Condizione Squadre

Il Bologna sta superando ogni rosea aspettativa, infatti dopo 10 giornate è ottavo con 15 punti e può iniziare a sognare un piazzamento europeo. Il merito è tutto di Motta che ha saputo dare un’impronta ad una squadra che sembrava doveva ridimensionarsi dopo l’addio ad Arnautovic in estate e che invece sta facendo benissimo. Il Bologna ha fin qui perso una sola partita ed è reduce da una serie impressionante di risultati positivi di fila. Nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 in trasferta con il Sassuolo e adesso sogna di battere la Lazio per scavalcarla in classifica. Torna Lucumì tra i convocati.

La Lazio dopo un avvio di stagione complicato sta risalendo la classifica velocemente e ne sono la dimostrazione le tre vittorie consecutive conquistate, l’ultimo al fotofinish contro la Fiorentina con un rigore in pieno recupero di Immobile. L’obiettivo resta un piazzamento in Champions e serve continuare a vincere per conquistarlo perchè le avversarie sono tante e tutte agguerrite. Solito ballottaggio in cabina di regia tra Rovella e Cataldi.

Perchè Pronostichiamo X

Si affrontano due squadre in grande forma in una gara fondamentale per la corsa all’Europa. Entrambe proveranno a superarsi, la Lazio ha qualche piccolo vantaggio, ma il Bologna sa benissimo come contrastare le squadre blasonate.

Mi aspetto una partita molto tattica che può essere risolta da un episodio, ma studiando bene le squadre credo in un pareggio che non può essere disdegnato da le due compagini.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.