Pronostico Cagliari – Verona: 29 Novembre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Cagliari - Verona 29 Novembre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Cagliari – Verona (1 +Gol)Pronostico Cagliari - Verona: 29 Novembre 2024 3.60Pronostico Cagliari - Verona: 29 Novembre 2024
Cagliari – Verona (1 +Gol)Pronostico Cagliari - Verona: 29 Novembre 2024 4.10Pronostico Cagliari - Verona: 29 Novembre 2024
Cagliari – Verona (1 +Gol)Pronostico Cagliari - Verona: 29 Novembre 2024 3.95Pronostico Cagliari - Verona: 29 Novembre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Cagliari – Verona: Condizione Squadre

Il Cagliari è reduce da due pareggi consecutivi contro Milan e Genoa ricchi di gol, ma alla squadra di Nicola serve tornare alla vittoria per allontanarsi un pò dalla zona retrocessione.

Fino ad ora i sardi hanno vinto in casa una sola volta e la classifica pretende punti, soprattutto in questo scontro diretto contro il Verona.

Nicola con la rosa al completo sembra intenzionato a schierare Piccoli dal primo minuto in attacco.

Il Verona viene dal pesantissimo 0-5 subito contro l’Inter con tutti i gol subiti nel primo tempo, ma la squadra di Zanetti sta attraversando un periodo nerissimo in generale con quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate.

Contro il Cagliari sarĂ  uno scontro diretto e gli scaligeri vorranno mantenere quantomeno il vantaggio di un punto sugli avversari per ridare morale all’ambiente.

Il tecnico dei veneti non potrĂ  contare sul centrocampista Duda.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Sfida tra due squadre che subiscono tante reti e quindi non dovrebbero mancare anche in questa partita. Le quote calcio pendono leggermente a favori dei padroni di casa.

Mi aspetto un Cagliari arrembante che però può lasciare qualche spazio in difesa, quindi credo che i sardi vinceranno ma subiranno almeno una rete.

Probabili Formazioni

Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomini, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Nicola.

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.