Pronostico Cesena – Modena 13 Settembre 2024

Patrizio Annunziata

Aggiornato:

Stadio calcio
ScommessaQuotaBookmaker
X2.80Eurobet
X3.20Dobet
X2.95Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Cesena – Modena: Condizione Squadre

Il Cesena nelle due gare disputate fin qui in casa ha sempre vinto segnando in entrambe due gol, prima ha sconfitto la Carrarese 2-1 e poi il Catanzaro 2-0.

In trasferta invece ha perso le due gare giocate ed entrambe per 2-1 contro Sassuolo e prima della sosta contro lo Spezia.

In questa giornata torna al Manuzzi e proverĂ  a far valere ancora una volta il fattore campo, ma la squadra di Mignani dovrĂ  vedersela con un’altra squadra affamata di punti e quindi il tris di vittorie non è affatto scontato.

Il Modena proprio come il Cesena, prima della pausa ha subito una sconfitta, in casa contro il Cittadella per 0-1 e proprio per questo vuole subito riscattarsi.

In questo inizio di stagione la squadra allenata da Bisoli non ha brillato, conquistando un solo successo seguito poi da un pareggio.

Il tecnico vuole vedere nei suoi ragazzi la stessa grinta che ha lui e che l’anno scorso è stata fondamentale per raggiungere la salvezza.

L’obiettivo è quindi quello di tornare da Cesena con un risultato positivo per cancellare il k.o. contro il Cittadella.

Perchè Pronostichiamo X

Sfida tra due squadre che vengono da sconfitte e quindi con la voglia di rialzarsi subito. Il Cesena non ha ancora pareggiato in questo inizio di campionato e vorrebbe continuare la striscia di successi casalinghi, ma il Modena non può permettersi un’altra sconfitta.

Gara che mi aspetto bloccata e tenendo conto anche dei pronostici studiati, confido in un pareggio molto combattuto.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.