Pronostico Chelsea – Manchester City 18 Agosto 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Chelsea - Manchester City 18 Agosto 2024
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol3.15Eurobet
2 + Gol3.15Dobet
2 + Gol3.13Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Chelsea – Manchester City: Condizione Squadre

Il Chelsea inaugura una nuova era sotto la guida dell’italiano Maresca, che ha maturato la sua esperienza proprio con Pep Guardiola, suo avversario in questo debutto in Premier League.

La squadra è sostanzialmente la stessa che, sotto la gestione di Pochettino, ha conquistato il 6° posto lo scorso anno. Anche se il mercato è ancora aperto e potrebbero arrivare rinforzi, per ora i Blues dovranno affrontare il poderoso Manchester City con l’attuale rosa.

Una delle principali necessità è quella di un vero centravanti di peso, che sarebbe di grande utilità per Maresca.

Il Manchester City ha giĂ  messo in bacheca il primo trofeo stagionale, vincendo la Community Shield ai rigori contro lo United.

Guardiola non ha richiesto grandi rinforzi dal mercato; l’unico arrivo è stato quello di Savinho, mentre Julian Alvarez è stato ceduto all’Atletico Madrid.

Anche quest’anno, il City punta a vincere Premier e Champions, e resta da vedere se riuscirĂ  a vivere un’altra stagione di successi.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Il Manchester City è sempre favorito o quasi quando scende in campo ed in più Guardiola conosce bene il suo allievo Maresca, quindi la qualità dei campioni in carica dovrebbe spuntarla, ma essendo solo la prima giornata qualche disattenzione difensiva potrebbe arrivare.

Le quote calcio danno per certa la vittoria degli ospiti, anche io penso che il City vincerĂ , ma non mantenendo la porta inviolata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.