Pronostico Chelsea – Newcastle 11 Marzo 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Chelsea - Newcastle 11 Marzo 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol3.10Eurobet
1 + Gol3.00Dobet
1 + Gol3.07Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Chelsea – Newcastle: Condizione Squadre

Il Chelsea in una stagione disastrosa rispetto alle attese estive, in questo momento è reduce da tre risultati positivi e vuole almeno migliorare la propria classifica in questo finale di Premier League.

Per farlo ha bisogno di una vittoria contro la squadra che lo precede almeno per portarsi ad un solo punto e cominciare a sperare nel sorpasso nelle prossime settimane.

La panchina di Pochettino resta in bilico anche se piĂą probabilmente per la prossima annata, ma al tecnico vanno date anche alcune attenuanti come le tante assenze, che anche in questo match saranno molteplici.

Il Newcastle è un’altra delusa di questa stagione, perchè dopo la scorsa culminata con la qualificazione alla Champions League quantomeno ci si aspettava che potesse lottare ancora per l’Europa ed invece occupa il 9° posto staccatissimo dalle zone che contano.

Nell’ultima giornata ha ritrovato il successo battendo il Wolverhampton per 3-0 e l’obiettivo del prossimo incontro è quello di non fermarsi ancora una volta.

Anche il tecnico Eddie Howe deve fare i conti con assenze pesanti come quelle del portiere Pope e del jolly offensivo Joelinton, per non parlare dell’esperto Trippier.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

E’ una sfida tra squadre che segnano e subiscono tanto e come si può facilmente notare sono entrambe in difficoltĂ . Il match può essere deciso anche dagli infortuni, ma seguendo anche i pronostici studiati da me, penso che il Chelsea troverĂ  il successo, ma subirĂ  almeno una rete.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.