Pronostico Cittadella – Frosinone: 27 Settembre 2024

Patrizio Annunziata

Aggiornato:

Pronostico Cittadella - Frosinone 27 Settembre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Cittadella – Frosinone (X)Pronostico Cittadella - Frosinone: 27 Settembre 2024 3.10Pronostico Cittadella - Frosinone: 27 Settembre 2024
Cittadella – Frosinone (X)Pronostico Cittadella - Frosinone: 27 Settembre 2024 3.15Pronostico Cittadella - Frosinone: 27 Settembre 2024
Cittadella – Frosinone (X)Pronostico Cittadella - Frosinone: 27 Settembre 2024 3.15Pronostico Cittadella - Frosinone: 27 Settembre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Cittadella – Frosinone: Condizione Squadre

Il Cittadella è reduce dalla sconfitta di Mantova per 1-0. I veneti sono partiti in questa stagione un pò con il freno a mano tirato rispetto al passato ed infatti sono proprio ai margini della zona play-out.

In casa hanno raccolto un pareggio e subito una sconfitta, quindi cercheranno di sfatare il tabĂą interno conquistando i primi tre punti casalinghi della stagione.

In più il Cittadella si è visto decurtare di un punto in classifica dalla Corte Sportiva d’Appello Nazionale, che ha accolto il reclamo del Pisa. Nella gara del 27 agosto e finita sul campo con il risultato di 1-1, il tecnico Edoardo Gorini aveva fatto entrare in campo il calciatore Jacopo Desogus che non compariva nella distinta di gara.

Il Frosinone è l’unica squadra ancora senza vittorie in questo campionato di Serie B, che invece doveva essere per i ciociari di ben altra fattura.

La squadra di Vivarini chiude mestamente la classifica con soli 3 punti al pari della neopromossa Carrarese ed è reduce da due sconfitte di fila contro Brescia e Bari, entrambe con risultati molto pesanti.

Da tre gare non riesce a segnare e la trasferta di Cittadella, in caso di risultato negativo, potrebbe costare la panchina al tecnico ex Catanzaro.

Perchè Pronostichiamo X

Si affrontano due squadre non di certo al massimo della forma e con tanta voglia di conquistare punti vista la situazione di classifica.

Secondo me la paura di perdere ancora avrĂ  la meglio e per questo tenendo conto anche dei pronostici studiati, sono sicuro che finirĂ  in paritĂ .

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.