Pronostico Crotone – Avellino: 7 Ottobre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Crotone - AVellino 7 Ottobre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Crotone – Avellino (X)Pronostico Crotone - Avellino: 7 Ottobre 2024 3.15Pronostico Crotone - Avellino: 7 Ottobre 2024
Crotone – Avellino (X)Pronostico Crotone - Avellino: 7 Ottobre 2024 3.10Pronostico Crotone - Avellino: 7 Ottobre 2024
Crotone – Avellino (X)Pronostico Crotone - Avellino: 7 Ottobre 2024 3.10Pronostico Crotone - Avellino: 7 Ottobre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Crotone – Avellino: Condizione Squadre

Il Crotone era partito quest’anno con ambizioni almeno di play-off, ma per il momento sta deludendo le attese, infatti i calabresi hanno vinto solo due partite, perdendone invece quattro e sono reduci dal pareggio di Potenza per 3-3 dopo essere stati in vantaggio per 3-1.

Con 7 punti in classifica sono distanti dalla vetta di 9 punti e stasera contro un’altra delusa di questo inizio di stagione vogliono ritornare al successo.

L’Avellino dopo un inizio a dir poco catastrofico, ha deciso di cambiare allenatore e nello scorso turno è arrivato il primo successo stagionale contro il Foggia in casa per 2-1.

Gli irpini hanno investito tanto sul mercato con l’ambizione di puntare alla promozione diretta, ma al momento avendo gli stessi punti del Crotone, deve guardarsi piĂą alle spalle che davanti.

Stasera arrivano in Calabria per dare continuitĂ  al risultato della scorsa settimana, ma troveranno un’altra compagine agguerrita.

Perchè Pronostichiamo X

Partita tra due deluse di questo inizio di campionato che vanno a caccia di punti per risalire la classifica. Le quote sono quasi in parità, perchè dovrebbe essere una partita giocata sul filo dei nervi.

Prevedo poco spettacolo e tanto tatticismo che può portare ad un pareggio, che può essere almeno una piccola iniezione di fiducia per entrambe.

Probabili Formazioni

Crotone (4-2-3-1): D’Alterio; Rispoli, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Schirò; Oviszach, Tumminello, Vitale; Gomez. All. Longo.

Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Cionek, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas, D’Ausilio; Gori, Patierno. All. Biancolino. 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.