Pronostico Empoli – Juventus 14 Settembre 2024

Patrizio Annunziata

Aggiornato:

Pronostico Empoli - Juventus 14 Settembre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Over 2.52.85Eurobet
2 + Over 2.52.90Dobet
2 + Over 2.52.85Planetwin365
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

SECONDO TE, VINCE O PERDE?

7 0

Oppure lasciaci un commento!

Empoli – Juventus: Condizione Squadre

L’Empoli dopo tre giornate è ancora imbattuto e prima della sosta ha dovuto affrontare due trasferte contro formazioni di rango uscendone ottimamente.

Prima ha sconfitto la Roma all’Olimpico per 2-1 e poi ha pareggiato 1-1 a Bologna.

Una squadra quella allenata da D’Aversa che sembra aver già assimilato a dovere gli schemi del nuovo tecnico ed è pronta a sfidare la Juventus senza timori.

Probabile l’esordio dell’ex De Sciglio, mentre mancherà l’infortunato Fazzini.

La Juventus è al comando della classifica in buona compagnia con 7 punti, perchè prima della sosta non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa con la Roma.

Una partita scialba come non si vedeva da tempo per i bianconeri di Thiago Motta, che però sono pronti a ripartire con un successo in Toscana.

Il tecnico per questo match recupera Thuram, che però potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Douglas Luiz.

Perchè Pronostichiamo 2 + Over 2.5

Nonostante l’ottimo avvio di stagione dell’Empoli la differenza tecnica tra le due formazioni è molto ampia e per di più la Juventus non può rallentare per due gare di fila.

Le quote calcio danno favoriti i bianconeri, io prevedo una vittoria della Juventus e almeno tre gol nella gara.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.