Pronostico Fiorentina – Milan 30 Marzo 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Fiorentina - Milan 30 Marzo 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X 3.35Eurobet
X 3.30Dobet
X 3.20Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Fiorentina – Milan: Condizione Squadre

La Fiorentina prima della sosta per gli impegni delle nazionali era reduce da quattro utili consecutivi anche se tre sono stati pareggi e continua a restare in corsa per un posto in Europa.

La squadra viola, che a fine anno si separerĂ  da Italiano, non ha disputato l’ultima gara di campionato a causa del malore che poi ha portato alla morte il DG Barone, quindi riprende il suo cammino con il lutto e con tanta voglia di dedicare un successo al proprio dirigente.

Italiano non potrĂ  contare su Bonaventura squalificato, mentre Nico dovrebbe partire inizialmente dalla panchina.

Il Milan è reduce da tre vittorie di fila che gli hanno permesso di superare la Juventus al secondo posto della classifica.

I rossoneri puntano a mantenere saldo questo posizionamento e arrivano quindi a Firenze per cercare di allungare la striscia di successi.

Pioli dovrà però fare a meno dello squalificato Theo Hernandez.

Perchè Pronostichiamo X

La Fiorentina ha piĂą di un motivo per cercare di assicurarsi il successo, ma non sarĂ  affatto facile contro una squadra in forma come il Milan.

Mi aspetto una partita combattuta e giocata sul filo del rasoio e tenendo conto anche dei pronostici calcio, prevedo un pareggio a fine gara.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.