Pronostico Genoa – Udinese: 4 Aprile 2025

Patrizio Annunziata

Pronostico Genoa - Udinese 4 Aprile 2025
ScommessaQuotaBookmaker
Genoa – Udinese (X)Pronostico Genoa - Udinese: 4 Aprile 2025 3.90Pronostico Genoa - Udinese: 4 Aprile 2025
Genoa – Udinese (X)Pronostico Genoa - Udinese: 4 Aprile 2025 4.00Pronostico Genoa - Udinese: 4 Aprile 2025
Genoa – Udinese (X)Pronostico Genoa - Udinese: 4 Aprile 2025 4.10Pronostico Genoa - Udinese: 4 Aprile 2025
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Genoa – Udinese: Condizione Squadre

Il Genoa cerca un altro successo a Marassi dove è imbattuto da cinque gare con quattro vittorie e un Pareggio. E’ reduce però dalla sconfitta di Torino contro la Juventus per 1-0, ma viaggia in una posizione di classifica molto tranquilla.

Per la squadra genoana questo finale di campionato ha come obiettivo quello di entrare tra le prime 10 e quella contro l’Udinese vale come uno scontro diretto.

Pochi i dubbi per Vieira che deve solo capire se potrĂ  contare o meno su Miretti.

L’Udinese occupa attualmente il 10° posto, ma è reduce da due sconfitte consecutive, quindi deve assolutamente muovere la sua classifica.

Il primo campionato del tecnico Runjaic in Italia è da considerarsi molto soddisfacente e spera di chiuderlo nella parte sinistra della classifica.

Contro il Genoa mancheranno ancora Thauvin e Alexis Sanchez.

Perchè Pronostichiamo X

Sfida tra squadre con una classifica ottima che non hanno problemi, e visto che entrambe sono reduci da sconfitte non è da escludere il pareggio come riportato anche dalle quote calcio.

Mi aspetto una gara molto combattuta ma senza troppi tatticismi, alla fine il pareggio sembra l’opzione piĂą probabile.

Probabili Formazioni

Genoa (4-2-3-1) Leali, Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti.

Udinese (4-4-2) Okoye, Ehizibue, Solet, Bjiol, Kamara; Atta, Payero, Lovric, Ekkelenkamp; Bravo, Lucca.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.