Pronostico Internacional – Fortaleza 12 Settembre 2024

Pronostico Internacional - Fortaleza 12 Settembre 2024
CONDIVISIONE
ScommessaQuotaBookmaker
X3.10Eurobet
X3.10Dobet
X3.15Planetwin365
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Internacional -Fortaleza: Condizione Squadra

L’Internacional sta attraversando un ottimo periodo di forma, infatti è reduce da 3 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque giornate.

Ha disputato fino ad ora 22 gare su 25 e questo recupero contro il Fortaleza valevole per la 19a giornata, può lanciarlo in zone più alte della classifica, anche se i primi posti sono lontanissimi, ma può comunque competere per la zona Copa Libertadores.

Vincere questo recupero ed allungare la striscia positiva è l’obiettivo prefissato dalla squadra.

Il Fortaleza si gioca in questo recupero la vetta della classifica essendo secondo a soli 2 punti dal Botafogo capolista.

Purtroppo dopo una serie lunga di successi è caduto nella scorsa giornata proprio nel big match giocato in casa del Botafogo per 2-0, ma adesso può riprendersi il comando della classifica.

La gara non è delle più semplici perchè affronta una squadra in grande forma, ma sarà costretto a provare di portarsi via i tre punti per riscattarsi immediatamente.

Perchè Pronostichiamo X

Recupero di campionato di altissimo livello tra due squadre con ambizioni d’alta classifica. Entrambe proveranno a prevalersi e quindi c’è da aspettarsi un match giocato a viso aperto.

Le quote calcio sono divise sulle due compagini, io credo che ne verrà fuori un pareggio spettacolare.

Patrizio Annunziata - TopScommesse

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.

Ultimi pronostici