Pronostico Israele – Svizzera 15 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Israele - Svizzera 15 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol3.20Eurobet
2 + Gol3.25Dobet
2 + Gol3.40Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Israele – Svizzera: Condizione Squadre

Israele è costretto a giocare le ultime partite di queste qualificazioni europee in un clima surreale a causa della guerra in corso contro Palestina e per questo anche lontano da casa. I calciatori sono evidentemente scossi da questa situazione e si è notato anche nell’ultima partita giocata e persa contro il Kosovo per 1-0. Una nazionale in questo momento indecifrabile che è comunque ancora in corsa per la qualificazione, ma è costretta a battere la Svizzera per poter credere ancora a quello che sarebbe un miracolo sportivo. E’ attesa da una partita difficilissima.

La Svizzera è ancora imbattuta in questo girone come lo è la Romania e vincendo contro Israele si riprenderebbe il primo posto e metterebbe il punto sulla qualificazione. Una nazionale sempre competitiva che cercherà di far valere il suo maggior tasso tecnico in questa gara aggiudicandosi i tre punti fondamentali.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

E’ vero che la Svizzera ha una molto solida con i soli 8 gol subiti, ma cercherĂ  di vincere e quindi sbilanciandosi potrebbe lasciare qualche spazio ad Israele che potrebbe di conseguenza trovare almeno per una volta la via del gol, proprio per questo mi sento di pronosticare la vittoria degli elvetici con Israele che troverĂ  il gol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.