Pronostico Lazio – Atalanta: 28 Dicembre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Lazio - Atalanta 28 Dicembre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Lazio – Atalanta (X)Pronostico Lazio - Atalanta: 28 Dicembre 2024 3.30Pronostico Lazio - Atalanta: 28 Dicembre 2024
Lazio – Atalanta (X)Pronostico Lazio - Atalanta: 28 Dicembre 2024 3.25Pronostico Lazio - Atalanta: 28 Dicembre 2024
Lazio – Atalanta (X)Pronostico Lazio - Atalanta: 28 Dicembre 2024 3.35Pronostico Lazio - Atalanta: 28 Dicembre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Lazio – Atalanta: Condizione Squadre

La Lazio dopo la batosta casalinga contro l’Inter per 0-6 si è riscattata seppur soffrendo a Lecce vincendo per 2-1 nel finale.

La squadra biancoceleste ritorna quindi all’Olimpico dopo il risultato tennistico subito contro l’Inter e sfida la capolista Atalanta con l’obiettivo di cancellare la pessima prestazione di due giornate fa e per accorciare le distanze dalla vetta.

Purtroppo Baroni deve fare i conti con l’emergenza, infatti oltre a Vecino ormai lungodegente, dovrĂ  anche rinunciare a Pedro, Noslin e Lazzari.

L’Atalanta sembra saper solo vincere anche quando soffre come accaduto nell’ultimo turno contro l’Empoli. La squadra bergamasca appare davvero pronta per il titolo anche se il campionato è ancora molto lungo.

Come nel suo stile arriverĂ  sicuramente a Roma per giocarsi la gara a viso aperto e tentare di conservare la vetta della classifica nell’ultima giornata del 2024.

Gasperini dovrĂ  rinunciare al capocannoniere Mateo Retegui, che salterĂ  anche la Supercoppa.

Perchè Pronostichiamo X

Gara di altissima classifica con l’Atalanta che vince da 11 gare ufficiali di fila e con la Lazio che deve riscattarsi in casa dopo la sonora sconfitta contro l’Inter.

Quote calcio apertissime, io credo che assisteremo ad una sfida spettacolare che però si chiuderà in parità.

Probabili Formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Castellanos, Zaccagni.
Allenatore: Baroni.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman.
Allenatore: Gasperini.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.