Pronostico Lazio – Roma 12 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Lazio - Roma 12 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
X3.10Eurobet
X3.15Dobet
X3.00Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Lazio – Roma: Condizione Squadre

La Lazio è reduce dalla vittoria in Champions contro il Feyenoord, mentre in campionato dopo tre vittorie consecutive è caduta nell’ultima giornata a Bologna. Questo derby vale moltissimo per la classifica dei biancocelesti che attualmente sono decimi staccati di un solo punto dai cugini giallorossi, quindi una vittoria varrebbe il sorpasso in classifica e l’avvicinamento alle zone che contano. Per questa delicata gara Sarri dovrĂ  fare a meno di Zaccagni che ha saltato la rifinitura, ma ritrova Marusic e Casale.

La Roma ha perso in modo netto contro lo Slavia Praga in Europa League ed in campionato è riuscita solo in pieno recupero a ribaltare la partita con il Lecce e vincerla 2-1. La squadra di Mourinho proprio come quella di Sarri non sta rispettando appieno le ambizioni di inizio stagione e per questo anche per i giallorossi questo derby può essere importantissimo, vincerlo varrebbe molto per il morale e per la classifica. Il tecnico portoghese potrebbe recuperare almeno per la panchina Pellegrini, mentre in attacco si dovrebbero vedere Lukaku e Dybala.

Perchè Pronostichiamo X

Il derby di Roma è tra i piĂą sentiti d’Italia e quest’anno ha un’importanza fondamentale per le due squadre, per questo mi aspetto una gara giocata per vincere da entrambe le compagini con spettacolo assicurato, ma alla fine dei 90 minuti potrebbero non esserci vincitori.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.