Pronostico Lazio – Torino 27 Settembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Lazio - Torino 27 Settembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol4.90Eurobet
1 + Gol4.90Dobet
1 + Gol4.82Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Lazio – Torino: Condizione Squadre

La Lazio continua nel suo periodo buio che l’ha vista fin qui conquistare una sola vittoria in stagione. La squadra di Sarri nell’ultimo turno non è andata oltre l’1-1 interno con il Monza uscendo tra i fischi dell’Olimpico. In questa giornata avrĂ  la possibilitĂ  di giocare di nuovo in casa e deve assolutamente vincere per migliorare una classifica che la vede nei bassifondi. Molti i dubbi di formazione che Sarri si porterĂ  dietro fino all’ultimo minuto.

Il Torino è invece imbattuto da tre turni, dopo due vittorie consecutive è arrivato il pareggio interno con la Roma per 1-1, che ha visto il primo gol in maglia granata di Duvan Zapata. Inizio di campionato molto promettente quello dei granata che sono a ridosso delle posizioni valide per l’Europa e la squadra sta giocando un calcio piacevole rendendo Juric soddisfatto. Per la trasferta di Roma con la Lazio sono previsti alcuni cambi di formazione, ma in attacco Zapata dovrebbe spuntarla su Sanabria. L’obiettivo è quello di allungare la striscia positiva.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

La Lazio non può piĂą concedersi un altro passo falso, soprattutto in casa dove fino ad ora non ha ancora vinto. La squadra giocherĂ  per vincere, ma dovrĂ  stare attenta all’attacco granata.

Il Torino è in buonissima forma e proverĂ  ad approfittare del momento no della Lazio, ma dovrĂ  fare i conti con la voglia di riscatto dell’avversario.

Mi aspetto una partita giocata su alti ritmi e credo che la Lazio centrerĂ  la prima vittoria casalinga pur subendo almeno un gol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.