Pronostico Manchester United – Aston Villa 26 Dicembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Manchester United - Aston Villa 26 Dicembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol4.40Eurobet
2 + Gol4.20Dobet
2 + Gol4.38Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Oppure lasciaci un commento!

Manchester United – Aston Villa: Condizione Squadre

Il Manchester United è sempre piĂą in crisi profonda e la panchina di Ten Hag resta in pericoloso bilico. I Red Devils hanno trascorso un Natale amarissimo a causa della sconfitta contro il West Ham per 2-0, che è costata anche il sorpasso in classifica degli Hammers. Il cammino piĂą che deludente vede lo United all’ottavo posto distante 8 punti dal quarto posto, ma anche lontano dalle altre competizioni europee. Questa contro i Villans potrebbe essere l’ultima occasione per il tecnico olandese di salvare la panchina, perchè in caso di sconfitta l’esonero potrebbe essere inevitabile. Serve un successo a tutti i costi.

L’Aston Villa dopo un cammino eccezionale ha sprecato l’occasione nella scorsa giornata di volare al comando della classifica pareggiando solo in pieno recupero contro il pericolante Sheffield grazie ad un gol di Zaniolo. La squadra di Emery resta comunque ad un solo punto dalla vetta ed è imbattuta da novembre. Un successo contro lo United in crisi può valere anche il primo posto.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Il Manchester United non va in rete da quattro partite e la situazione sta diventando davvero tragica con scelte sbagliate anche da parte dell’allenatore. Serve un risultato positivo e serve anche ritrovare il gol nella prossima gara.

L’Aston Villa vuole riprendere il cammino vittorioso avuto prima dell’ultimo pareggio e punta alla vetta della classifica. Nonostante l’ultima deludente gara sta disputando un ottimo campionato e scenderĂ  in campo per vincere.

Partita molto delicata per entrambe le compagini seppur per motivi diversi, ma credo che gli ospiti porteranno a casa il successo anche subendo almeno un gol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.