Pronostico Milan – PSG 7 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Milan - PSG 7 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
X3.45Eurobet
X3.50Dobet
X3.50Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Milan – PSG: Condizione Squadre

Il Milan sta attraversando il momento piĂą delicato della propria stagione sia in campionato dove nell’ultima gara ha perso in casa con l’Udinese per 0-1, sia in Champions che dopo tre giornate non è ancora riuscito a trovare la via del gol. Le possibilitĂ  di qualificazione passano tutte dalla prossima sfida contro i francesi dopo il pesante 3-0 subito all’andata. Pioli deve trovare le giuste soluzioni per cercare di vincere questa gara se non vuole giĂ  dire addio alla massima competizione europea.

Il PSG dopo un avvio un pò stentato in campionato, adesso si è ripreso la vetta, così come comanda il girone di Champions. Luis Enrique si aggrappa a Mbappè e alle sue straordinarie giocate per andare avanti e sa che il suo campionissimo può colpire in qualsiasi momento. I francesi seppur braccati dal Newcastle e il Dortmund non penso che disdegnerebbero un pareggio anche se non è nel DNA della squadra scendere in campo per questo risultato.

Perchè Pronostichiamo X

Il Milan in questo momento non sembra avere la forza per superare i parigini, ma con un pareggio potrebbero restare in gioco e giocarsi tutto contro Newcastle e Dortmund.

Il Psg resta una squadra fortissima ma non all’altezza degli anni scorsi quindi non è da sottovalutare la ricerca di un punto prezioso.

Tenendo conto di quanto riportato sopra, mi aspetto una partita molto tattica che potrebbe concludersi senza un vincitore.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.