Pronostico Monza – Milan: 2 Novembre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Monza - Milan 2 Novembre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Monza – Milan (2 + Gol)Pronostico Monza - Milan: 2 Novembre 2024 3.15Pronostico Monza - Milan: 2 Novembre 2024
Monza – Milan (2 + Gol)Pronostico Monza - Milan: 2 Novembre 2024 3.34Pronostico Monza - Milan: 2 Novembre 2024
Monza – Milan (2 + Gol)Pronostico Monza - Milan: 2 Novembre 2024 3.55Pronostico Monza - Milan: 2 Novembre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Monza – Milan: Condizione Squadre

Il Monza dopo tre risultati consecutivi è caduto contro l’Atalanta per 2-0 nell’ultimo turno, rimanendo così in piena zona retrocessione.

Questa partita contro il Milan evoca sempre forti emozioni nei brianzoli che sono stati gli ultimi ad avere Berlusconi come presidente e per questo cercheranno di onorarlo al meglio facendo risultato contro la sua squadra piĂą vincente di sempre.

Nesta potrĂ  contare di nuovo su Birindelli e Bondo.

Il Milan è reduce dalla sconfitta interna contro il Napoli per 0-2, risultato che ha fatto scivolare i rossoneri all’ottavo posto in classifica staccato di 11 punti proprio dagli azzurri capolisti.

La squadra di Fonseca non può piĂą permettersi passi falsi visto che in nove giornate ha perso giĂ  tre volte. Il tecnico portoghese resta in bilico nonostante abbia battuto l’Udinese prima del big match con il Napoli.

Fonseca recupera Theo e Reijnders, mentre sembra intenzionato a lasciare ancora fuori Leao.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Gara importantissima per entrambe le compagini ma il Milan è davvero già ad un bivio e quindi deve portarsi a casa ad ogni costo i tre punti.

Il Monza proverà a fare la sua partita, ma sarà difficile fermare la rabbia dei rossoneri, così come indicano anche le quote calcio.

Prevedo una partita combattuta ma giocata a viso aperto con il Milan che vincerĂ  pur subendo gol.

Probabili Formazioni

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakoupolus; Mota, Maldini; Djuric.
Allenatore: Nesta
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Theo; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata.
Allenatore: Paulo Fonseca

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.