Pronostico Panathinaikos – Braga 29 Agosto 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Panathinaikos - Braga 29 Agosto 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol4.70Eurobet
1 + Gol4.80Dobet
1 + Gol4.85Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Panathinaikos – Braga: Condizione Squadre

Il Panathinaikos grazie alla rete siglata nel finale da Mancini in pieno recupero che ha fissato il risultato finale sul 2-1 per i portoghesi, mantiene vivissime le possibilitĂ  di poter accedere alla fase a gironi della Champions League, potendo anche contare sull’appoggio del proprio caldissimo pubblico. Alla squadra greca basta adesso vincere con un gol di scarto per andare ai supplementari e di due per passare il turno, impresa che è nelle corde di un gruppo talentuoso.

Il Braga si sta ancora mangiando le mani per quanto accaduto nella gara di andata, perchè proprio dopo aver sfiorato il 3-0 che avrebbe messo probabilmente fine al discorso qualificazione, ha poi subito la rete del 2-1 che ha cambiato tutto. Si è comunque dimostrata una squadra capace di giocarsela alla pari con i greci e al ritorno può puntare al passaggio del turno.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Il Panathinaikos in casa ha un rendimento molto più alto di quanto capita anche troppo spesso lontano dalle mura amiche. I calciatori spinti anche dal pubblico riescono a tirare sempre quel qualcosa in più, mettendo così in difficoltà chiunque.

Il Braga non potrĂ  andare in Grecia per cercare di difendere il piccolo vantaggio dell’andata ed ha poi calciatori capaci di trovare il gol nelle occasioni che capitano.

Secondo me sarĂ  una partita avvincente, non so se la qualificazione si deciderĂ  nei 90 minuti, ma credo che i greci vinceranno ma subendo almeno un gol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.