Pronostico PSG – Milan 25 Ottobre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico PSG - Milan 25 Ottobre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol3.30Eurobet
1 + Gol3.40Dobet
1 + Gol3.23Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

PSG – Milan: Condizione Squadre

Il PSG dopo aver sconfitto 2-0 in casa il Dortmund ha subito una severissima lezione dal Newcastle perdendo 4-1 lasciando molti malumori nell’ambiente parigino. In questo match con il Milan si gioca tantissimo e Luis Enrique si aspetta una reazione dalla sua squadra e soprattutto dai calciatori piĂą rappresentativi. Anche in campionato quest’anno non sta dominando ed occupa attualmente la terza posizione anche se è reduce da due successi di fila.

Il Milan non ancora vinto ne segnato nelle prime due gare di questa edizione della Champions, infatti ha ottenuto due 0-0 contro Newcastle e Dortmund. In questo che è un incontro già non decisivo ma quasi i rossoneri devono tornare a casa con un risultato positivo anche per cancellare il k.o. in campionato contro la Juventus.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Il PSG non può permettersi un altro scivolone dopo quello di Newcastle altrimenti le sue possibilità di qualificazione sarebbero compromesse, quindi è obbligato a vincere.

Il Milan deve trovare la giusta via e vincere a Parigi sarebbe il massimo, anche se in questo momento non sembra al massimo della forma.

Partita che si preannuncia spettacolare con i parigini che faranno di tutto per vincere e secondo me ci riusciranno pur non mantenendo la porta inviolata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.