Pronostico PSV – Rangers 30 Agosto 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico PSV - Rangers 30 Agosto 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol2.95Eurobet
1 + Gol3.05Dobet
1 + Gol2.87Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

PSV – Rangers: Condizione Squadre

Il PSV si ritrova nella stessa situazione dello scorso anno, infatti proprio come nella scorsa stagione gli olandesi hanno concluso il match di andata contro i Rangers in Scozia (stesso avversario della passata edizione), sul 2-2, però poi al ritorno in casa furono eliminati, cosa che di certo non vogliono ripetere adesso. La gara di andata è stata ricca di emozioni ed il PSV ha sfiorato più volte la vittoria, ma la furia agonistica degli avversari non ha dato vita semplice e la gara non ha avuto vincitori. In questo match di ritorno basterà comunque vincere per accedere ai gironi, impresa non proibitiva se in campo viene messa la giusta attenzione.

I Rangers proveranno a ripetere quanto fatto la scorsa stagione, cioè pareggiare in casa per poi vincere in Olanda. La squadra una settimana fa ha saputo reggere agli attacchi olandesi per poi colpire al momento opportuno sfiorando anche il successo dopo essersi portati in vantaggio per due volte. Vincere in Olanda non sarà affatto facile, ma questa squadra sta dimostrando di potersela giocare alla pari anche con chi è superiore tecnicamente e ci proverà fino alla fine.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Il PSV ha giĂ  fallito la qualificazione nella scorsa edizione e ripeterlo sarebbe un fallimento visto anche il valore della rosa, ma mettendo in campo tutte le qualitĂ  di cui dispone, anche quelle dei singoli, può vendicarsi dell’eliminazione subita nei precedenti play-off.

I Rangers in trasferta non sono temibili come in casa, ma sanno come e quando colpire, quindi proveranno a bucare la rete avversaria.

Tenendo conto del valore delle due rose il mio pensiero è che questa volta sarà il PSV ad avere la meglio pur subendo almeno una rete.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.