Pronostico Roma – Atalanta: 2 Dicembre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Roma - Atalanta 2 Dicembre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Roma – Atalanta (X)Pronostico Roma - Atalanta: 2 Dicembre 2024 3.35Pronostico Roma - Atalanta: 2 Dicembre 2024
Roma – Atalanta (X)Pronostico Roma - Atalanta: 2 Dicembre 2024 3.30Pronostico Roma - Atalanta: 2 Dicembre 2024
Roma – Atalanta (X)Pronostico Roma - Atalanta: 2 Dicembre 2024 3.30Pronostico Roma - Atalanta: 2 Dicembre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Roma – Atalanta: Condizione Squadre

La Roma sotto la guida del nuovo tecnico Ranieri (il terzo in stagione), ha perso di misura contro il Napoli, ma si è poi fatta rispettare in Europa League strappando un 2-2 importantissimo in trasferta contro il Tottenham.

I giallorossi esordiranno con Ranieri all’Olimpico contro l’Atalanta e cercheranno di svoltare finalmente in campionato anche perchè la classifica è molto deficitaria.

L’impegno non è affatto facile, ma la squadra sembra aver ritrovato lo spirito giusto. Possibili cambiamenti nella formazione: El Shaarawy resta saldo sulla corsia, mentre in mediana si profila il ritorno di Cristante e Pellegrini. Incerta la situazione di Dybala, che potrebbe essere utilizzato a gara in corso o partire da titolare al fianco di Dovbyk.

L’Atalanta si sta candidando come seria antagonista del Napoli e delle altre big per la lotta allo scudetto. Gli orobici stanno facendo faville in campionato con vittorie su vittorie e questo vale anche per la Champions dove sono reduci dal 6-1 rifilato in trasferta allo Young Boys.

Gasperini non vuol sentire parlare di scudetto e pensa solo alla gara con la Roma, che potrebbe comunque in caso di vittoria lasciare l’Atalanta in scia del Napoli.

Unico assente Zappacosta.

Perchè Pronostichiamo X

Partita che secondo le quote calcio dovrebbe pendere dalla parte degli ospiti, ma la Roma non può permettersi di perdere ancora.

Prevedo una gara agonisticamente molto bella ma anche spettacolare, credo che la Roma riuscirĂ  a frenare la serie di vittorie atalantina con un pareggio.

Probabili Formazioni

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy , KonĂ©, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dybala; Dovbyk.
Allenatore: Ranieri.

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman.
Allenatore: Gasperini.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.