Pronostico Roma – Brighton 7 Marzo 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Roma - Brighton 7 Marzo 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol4.00Eurobet
1 + Gol3.85Dobet
1 + Gol3.88Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Roma – Brighton: Condizione Squadre

La Roma è stata rivitalizzata dal cambio in panchina, infatti con l’arrivo di De Rossi sta macinando risultati positivi. In Europa League ha dovuto sudare moltissimo nei play-off per avere la meglio sul Feyenoord battuto solo ai calci di rigore dopo il doppio 1-1 delle due gare.

Adesso nell’urna ha beccato una squadra di tutto rispetto allenata da uno dei migliori allenatori italiani ed il compito si preannuncia ancora piĂą arduo, ma i giallorossi sono in ottima forma e possono superare anche questo ostacolo.

In campionato è reduce da tre successi di fila ed in questo match cerca un’altra vittoria che sarebbe importantissima in vista del ritorno.

De Rossi punterĂ  sul tridente pesante Dybala, Lukaku ed El Shaarawy.

Il Brighton allenato da De Zerbi è una squadra molto simile alla Roma attuale, cioè cerca il risultato attraverso il gioco e sicuramente arriverĂ  all’Olimpico per giocarsi la gara ed è anche facile capirlo da un dato, quest’anno non ha ancora perso in trasferta in Europa.

In Premier dopo un avvio di stagione buonissimo è calato anche a causa dei tanti infortuni che hanno falcidiato la rosa e dopo la netta sconfitta con il Fulham per 3-0 nell’ultima giornata , si trova al 9° posto ormai lontano dalle zone che contano, quindi darĂ  tutto in questa Europa League.

De Zerbi deve ancora fare i conti con le assenze ed infatti mancheranno Mitoma, Joao Pedro, Milner, March, Hinshelwood.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Gara tra due squadre che di certo cercheranno entrambe di prevalersi, ma le assenze pesanti nel Brighton come quella di Joao Pedro possono risultare determinanti.

Quindi secondo me dopo aver tenuto conto anche dei pronostici studiati, la Roma troverĂ  il successo anche se non riuscirĂ  a non subire gol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.