Pronostico Roma – Juventus 5 Maggio 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Roma - Juventus 5 Maggio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X3.10Eurobet
X 3.10Dobet
X 3.00Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Roma – Juventus: Condizione Squadre

La Roma è reduce dalla cocente sconfitta nell’andata della semifinale di Europa League in casa contro il Bayer Leverkusen per 0-2, risultato che mette a serio rischio la qualificazione per la finale dei giallorossi, che onestamente sono stati per lunghi tratti in balia dei campioni di Germania.

Ora è tempo di rituffarsi nel campionato che vede la squadra di De Rossi ancora in piena corsa per la Champions, infatti attualmente sono quinti ma devono guardarsi dalla rincorsa dell’Atalanta.

Servono punti e bisogna conquistarli contro una squadra che è imbattuta da quattro giornate.

De Rossi ritrova dopo la squalifica Celik e sembra orientato a far rifiatare qualche titolarissimo.

La Juventus è reduce da tre pareggi consecutivi ed è sicura di mantenere il terzo posto dopo questa giornata, grazie ai cugini del Torino che nell’anticipo hanno bloccato sul pari il Bologna.

I bianconeri arrivano a Roma con più freschezza nelle gambe e nella mente perchè non impegnati nelle coppe europee e vanno alla ricerca di un successo per allungare sulle inseguitrici.

Allegri dovrĂ  fare a meno di Yildiz e Alex Sandro.

Perchè Pronostichiamo X

Partita che vale molto soprattutto per la Roma che però dovrĂ  anche buttare un occhio alla semifinale di ritorno dell’Europa League, mentre la Juventus può accontentarsi anche di un pareggio.

Secondo me e anche seguendo i pronostici calcio, la gara si chiuderĂ  in paritĂ .

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.