Pronostico Romania – Ucraina 17 Giugno 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Romania - Ucraina 17 Giugno 2024
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol4.50Eurobet
2 + Gol4.50Dobet
2 + Gol4.57Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Romania – Ucraina: Condizione Squadre

La Romania arriva a questi Europei con grande fiducia, grazie al brillante percorso di qualificazione.

I rumeni hanno ottenuto il pass per la Germania conquistando il primo posto nel Gruppo I con 22 punti, distanziando la Svizzera di cinque lunghezze.

Tuttavia, la squadra guidata da Edward Iordanescu ha disputato un paio di amichevoli di preparazione, senza ottenere risultati particolarmente brillanti. Infatti, i rumeni hanno ottenuto solo due pareggi per 0-0 contro Bulgaria e Liechtenstein.

La prima gara contro l’Ucraina sa giĂ  di contro diretto visto che nello stesso girone dovrebbe farla da padrone il Belgio.

L’Ucraina si è qualificata agli Europei attraverso gli spareggi disputati a marzo, battendo prima la Bosnia in semifinale con un 2-1 in trasferta e poi sconfiggendo l’Islanda in casa per 2-1 ai supplementari.

Nel frattempo, i gialloblĂą guidati da Sergei Rebrov hanno giocato tre amichevoli di preparazione nei giorni scorsi, pareggiando 0-0 con la Germania e perdendo 3-1 contro la Polonia.

Infine, martedì scorso, hanno ottenuto una netta vittoria per 4-0 contro la Moldavia.

E’ una squadra ricca di giovani talenti che punta come risultato minimo quello di superare la fase a gironi.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

L’Ucraina ha qualcosa in piĂą rispetto alla Romania tecnicamente ed è una nazionale che gioca un buon calcio.

La partita anche visto l’orario non dovrebbe essere giocata su ritmi altissimi, ma guardando anche le quote dei bookmakers e gli studi fatti, penso che gli ucraini conquisteranno i primi tre punti di questa competizione anche se non riusciranno a mantenere la porta inviolata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.