Pronostico Shrewsbury – Exeter: 17 Ottobre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Shrewsbury - Exeter: 17 Ottobre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Shrewsbury – Exeter (2 + Gol)Pronostico Shrewsbury - Exeter: 17 Ottobre 2024 4.70Pronostico Shrewsbury - Exeter: 17 Ottobre 2024
Shrewsbury – Exeter (2 + Gol)Pronostico Shrewsbury - Exeter: 17 Ottobre 2024 4.75Pronostico Shrewsbury - Exeter: 17 Ottobre 2024
Shrewsbury – Exeter (2 + Gol)Pronostico Shrewsbury - Exeter: 17 Ottobre 2024 4.70Pronostico Shrewsbury - Exeter: 17 Ottobre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Shrewsbury – Exeter: Condizione Squadre

Lo Shrewsbury è ritornato al successo nell’ultima giornata vincendo fuori casa con un pirotecnico 3-5 in casa del Crawley superandolo in classifica, ma restando comunque bei bassifondi della classifica.

La prossima importante è importante per dare continuità a questa vittoria e cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione che attualmente lo vede coinvolto, anche se fare punti contro una squadra che sta lottando per la promozione non sarà affatto facile.

L’Exeter è in serie positiva da quattro giornate ed è reduce da due successi di fila contro Leyton e Cambridge, risultati che hanno permesso di guadagnare posti in classifica e portarsi in piena zona play-off.

Continuando su questa striscia positiva nulla è precluso ad una squadra che è staccata dal primo posto di 6 punti e dal secondo da 4 con una partita in meno. Quella di domani può essere un gara importantissima, anche perchè non subisce reti da quattro match.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Gli ospiti stanno vivendo il miglior momento della stagione e non possono fermarsi contro una squadra che invece sta lottando per non retrocedere.

Mi aspetto una gara molto aperta così come riportano le quote calcio, ma secondo me anche per la legge dei grandi numeri l’Exeter vincerĂ  subendo almeno un gol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.