Pronostico Stoccarda – Borussia Dortmund 11 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Stoccarda - Borussia Dortmund 11 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol3.90Eurobet
2 + Gol3.75Dobet
2 + Gol3.92Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Stoccarda – Borussia Dortmund: Condizione Squadre

Lo Stoccarda sta disputando un’ottima stagione sicuramente al di sopra di ogni aspettativa, infatti si ritrova al terzo posto anche se ha perso le ultime due gare molto a sorpresa. Questi ultimi risultati potrebbero pesare nella prossima impegnativa gara, ma proprio per questo ci si aspetta una grande reazione per restare in piena zona Champions League.

Il Borussia Dortmund ha conosciuto l’amaro sapore della sconfitta nella scorsa giornata quando è stato travolto dal Bayern Monaco per 0-4 in casa, ma si è subito riscattato in Champions battendo per 2-0 il Newcastle. Forse non è attrezzato per la lotta al titolo quest’anno ma deve assolutamente blindare il posto che gli consentirebbe anche il prossimo anno di prendere parte alla massima competizione europea, per questo nello scontro diretto contro lo Stoccarda che è appaiato in classifica è obbligato a vincere.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Lo Stoccarda in casa ha sempre vinto a parte nell’ultima gara e segna con continuitĂ  subendo poco, ma visto il calo delle ultime settimane potrebbe soffrire la voglia di rivalsa dell’avversario.

Il Borussia Dortmund in trasferta è ancora imbattuto e ha tantissima voglia di cancellare l’ultima sconfitta con il Bayern giĂ  cancellata dalla vittoria in Champions, quindi scenderĂ  in campo solo per i tre punti.

Partita che si preannuncia spettacolare ed aperta, ma credo che il Borussia riuscirĂ  a portarsi a casa i tre punti che tanto gli servono.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.