Pronostico Torino – Fiorentina 2 Marzo 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Torino - FIORENTINA 2 mARZO 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X3.05Eurobet
X3.05Dobet
X3.00Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Torino – Fiorentina: Condizione Squadre

Il Torino è reduce da due sconfitte consecutive subite contro le squadre romane ed il sogno europeo sembra essersi allontanato forse in modo definitivo, l’unica speranza che resta è quella di incamerare un filotto di successi partendo proprio dal prossimo match.

La squadra granata non ha certo demeritato nelle ultime due gare, ma il bottino di zero punti conquistati non può certo rendere felice Juric, che si aspetta una reazione forte contro la Fiorentina.

Il tecnico dovrĂ  fare a meno di Lovato e Vojvoda, ma potrebbe rilanciare dal primo minuto Buongiorno e Rodriguez.

La Fiorentina è tornata alla vittoria nella scorsa giornata battendo in rimonta la Lazio e si è rilanciata per le zone che contano della classifica, adesso i viola cercano continuitĂ  a Torino prima dell’impegno in Conference League di giovedì.

Italiano si aspetta un’altra gara di alta intensitĂ  come quella giocata contro la Lazio e spera in un successo che varrebbe moltissimo per il prosieguo del campionato.

Il tecnico dei viola potrebbe riconfermare la formazione scesa in campo nell’ultimo turno.

Perchè Pronostichiamo X

Sfida tra squadre che alternano grandi partite ad altre meno e questa è l’incognita piĂą grande per il match, in piĂą la Fiorentina cercherĂ  di dosare leggermente le forze in vista dell’impegno europeo.

Secondo il mio parere e tenendo conto anche dei pronostici studiati, è probabile che il match si chiuderà senza vincitori.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.