Pronostico Tottenham – Aston Villa: 3 Novembre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Tottenham - Aston Villa 3 Novembre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Tottenham – Aston Villa (X)Pronostico Tottenham - Aston Villa: 3 Novembre 2024 3.95Pronostico Tottenham - Aston Villa: 3 Novembre 2024
Tottenham – Aston Villa (X)Pronostico Tottenham - Aston Villa: 3 Novembre 2024 3.95Pronostico Tottenham - Aston Villa: 3 Novembre 2024
Tottenham – Aston Villa (X)Pronostico Tottenham - Aston Villa: 3 Novembre 2024 4.00Pronostico Tottenham - Aston Villa: 3 Novembre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Tottenham – Aston Villa: Condizione Squadre

Il Tottenham sta disputando una stagione fatta di alti e bassi e per questo si ritrova al 10° posto con 13 punti.

E’ reduce dalla sconfitta esterna contro il Crystal Palace per 1-0, mentre in casa ha vinto le ultime due gare disputate.

In questo match contro l’Aston Villa può ritrovare lo slancio per portarsi a ridosso delle posizioni che contano, ma è importantissimo conquistare i tre punti.

L’Aston Villa si sta ripetendo quasi sugli stessi livelli della scorsa stagione e nelle ultime cinque giornate non ha mai perso.

Mezzo passo falso nell’ultimo turno, dove ha pareggiato in casa 1-1 con il Bournemouth e per questo vuole subito riscattarsi contro il Tottenham.

Trasferta difficile che precede l’impegno in Champions League per la squadra di Emery.

Perchè Pronostichiamo X

Partita che sarĂ  sicuramente combattuta, ma tenendo conto del momento delle due squadre è difficile che i padroni di casa possano battere l’Aston Villa.

Anche se le quote calcio pendono verso gli Spurs, io credo chi si assisterà ad una bella sfida che si chiuderà però in parità.

Probabili Formazioni

Tottenham (4-1-4-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Bissouma; Kulusevski, Maddison, Moore, Johnson; Solanke. Allenatore: Postecoglou.

Aston Villa (4-4-1-1): Martinez; Cash, Konsa, Pau Torres, Digne; McGinn, Onana, Tielemans, Ramsey; Rogers; Watkins. Allenatore: Emery.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.