Pronostico Tottenham – Manchester United 19 Agosto 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Tottenham - Manchester United 19 Agosto 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol3.75Eurobet
2 + Gol3.70Dobet
2 + Gol4.01Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Tottenham – Manchester United: Condizione Squadre

Il Tottenham ormai senza piĂą il suo bomber storico e capitano Kane, ha iniziato un nuovo corso che sicuramente richiederĂ  del tempo per dare i frutti sperati. Intanto la squadra ha strappato un buon pareggio su di un campo difficile come quello del Brentford (2-2), andando in rete con due difensori e questo dimostra che manca piĂą di qualcosa nel reparto avanzato ed un attaccante che dovrĂ  prendere il posto di Kane dovrebbe arrivare prima della chiusura del mercato. L’obiettivo Champions quest’anno sembra molto difficile per gli Spurs, ma lottare per le altre competizioni europee non dovrebbe essere un problema.

Il Manchester United ha rispettato il pronostico alla prima giornata piegando seppur soffrendo il Wolverhampton solo per 1-0. Rispetto allo scorso anno la squadra è piĂą rodata e quindi ci si aspetta un campionato di alta classifica, anche se deve migliorare ancora molto sotto il piano del gioco, visto che ha deluso all’esordio. E’ comunque una rosa ricca di campioni che si affidata per la porta ad Onana ed ha aggiunto qualitĂ  sulla trequarti con l’arrivo di Mason Mount.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Il Tottenham è ancora un cantiere aperto e mancano delle pedine per completare la rosa, soprattutto manca un vero centravanti, quindi al momento è dietro squadre come il Manchester United e anche se gli darà filo da torcere trovando probabilmente anche la via della rete, io sono convinto che i Red Devils siano avvantaggiati e possano portare a casa la vittoria per restare a punteggio pieno.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.