Pronostico Verona – Torino 20 Settembre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Verona - Torino 20 Settembre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Verona – Torino (X)Pronostico Verona - Torino 20 Settembre 2024 3.10Pronostico Verona - Torino 20 Settembre 2024
Verona – Torino (X)Pronostico Verona - Torino 20 Settembre 2024 3.10Pronostico Verona - Torino 20 Settembre 2024
Verona – Torino (X)Pronostico Verona - Torino 20 Settembre 2024 3.10Pronostico Verona - Torino 20 Settembre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Verona – Torino: Condizione Squadre

Il Verona nelle prime quattro giornate ha collezionato 2 vittorie ed altrettante sconfitte e nell’ultimo turno è uscito sconfitto dall’Olimpico di Roma contro la Lazio per 2-1.

La squadra di Zanetti nonostante non abbia grandi nomi in squadra sta giocando un buon calcio e confrontandosi contro ogni avversario a viso aperto.

Contro il Torino cerca la terza vittoria stagionale ma il tecnico dovrĂ  fare a meno di due pedine importanti come Suslov e Harroui.

Il Torino è partito benissimo in questa stagione sotto la guida di Vanoli ed infatti è ancora imbattuto con 2 vittorie e altrettanti pareggi.

Nella scorsa giornata ha steccato in casa pareggiando contro il Lecce per 0-0, altrimenti in caso di successo avrebbe occupato la vetta della classifica in compagnia dell’Udinese.

Vuole riscattarsi domani a Verona, dove per il tecnico granata l’unico dubbio resta il recupero di Coco. In attacco Adams dovrebbe essere preferito a Sanabria per affiancare Zapata.

Perchè Pronostichiamo X

Partita tra due squadre che hanno avuto tutto sommato un inizio di stagione positivo e quindi entrambe vogliono proseguire su questa striscia.

Le quote calcio sono nettamente in equilibrio e per me la gara finirà con un pareggio che può far contenti tutti.

Probabili Formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Daniulic; Tchatchoua,Duda, Belahyane, Lazovic; Kastanos, Livramento; Tengstedt.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Maripan, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Ilic, Linetty, Sosa; Adams, Zapata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.