Evento | Scommessa | Bookmaker |
---|---|---|
Verona – Lecce (Under 2.5) | ![]() | ![]() |
Leverkusen – Dortmund (Gol) | ![]() | ![]() |
Barcellona – Real Madrid (Gol) | ![]() | ![]() |
Liverpool – Arsenal (Over 2.5) | ![]() | ![]() |
Napoli – Genoa (1) | ![]() | ![]() |
Pronostico Verona – Lecce
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Verona, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi, valido per la 36esima giornata della Serie A. Il Verona di Paolo Zanetti ha perso col minimo scarto al Meazza contro l’Inter nel turno scorso (1-0), rimanendo ancorato a quota 32 punti. Dal canto suo invece il Lecce di Marco Giampaolo è reduce dalla sconfitta casalinga per 1-0 incassata contro il Napoli, restando fermo con 27 punti e adesso solo a +1 sul Venezia terz’ultimo.
Al Bentegodi gli scaligeri hanno vinto appena 4 dei 17 match giocati, mentre i salentini in trasferta sono a ‘secco’ di successi dal 31 gennaio (1-3 a Parma). Una sfida che si prevede decisamente intensa e combattuta, con una posta in palio molto importante. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Under 2.5 quotato a 1.60 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Bayer Leverkusen – Borussia Dortmund
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Germania, con calcio d’inizio alle ore 15:30 alla BayArena, nell’incontro valido per la 33esima giornata di Bundesliga. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso è reduce dal pareggio per 2-2 agguantato in rimonta a Friburgo, restando in seconda piazza con 68 punti e ‘cedendo’ il titolo di campione al Bayern Monaco. Dall’altra parte invece il Borussia Dortmund di Niko Kovac ha travolto in casa con un netto 4-0 il Wolfsburg nel weekend passato, salendo con 51 punti a -1 proprio dal Friburgo quarto.
Negli ultimi 10 precedenti alla BayArena, i padroni di casa si sono imposti solo 3 volte (a fronte di 3 pari e 4 successi dei gialloneri). Un match che si prevede a viso aperto. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Gol quotato a 1,40 da Bet365.
Pronostico Barcellona – Real Madrid
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:15 ad Anfield, valida per la 35esima giornata della Liga. Il Barcellona di Hans-Dieter Flick ha vinto in rimonta per 2-1 sul campo del fanalino di coda nel turno scorso, gestendo un larghissimo turn-over in funzione Champions League, confermandosi al comando della classifica con 79 punti. Dal canto suo il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha battuto per 3-2 il Celta Vigo nel weekend passato, restando al secondo posto a quota 75 punti.
Gli ultimi 4 scontri diretti giocati in casa catalana hanno visto entrambe le squadre andare a segno. Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia spettacolare. Detto questo si può giocare il segno Gol quotato a 1.40 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€).
Pronostico Liverpool – Arsenal
Ci trasferiamo adesso in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 17:30 ad Anfield, nella 36esima giornata della Premier League. Il Liverpool di Arne Slot ha perso col punteggio di 3-1 in quel di Stanford Bridge contro il Chelsea, ma ormai col titolo di campione in bacheca con gli attuali 82 punti. Dall’altra parte l’Arsenal di Mikel Arteta ha perso davanti al proprio pubblico per 2-1 contro il Bournemouth nel turno scorso, restando comunque al secondo posto della classifica con 67 punti a +3 sul Manchester City.
Nelle ultime 11 sfide dirette ad Anfield, in 10 occasioni è maturato il segno Over 2.5. Per quanto riguarda il nostro pronostico, avendo anche la possibilità di studiare le progressioni matematiche per scommesse, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Over 2.5 con migliore quota a 1,72 su Loyalbet.
Pronostico Napoli – Genoa
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo a Napoli, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona, per la 36esima giornata della Serie A. Il Napoli di Antonio Conte si è imposto col minimo scarto al Via del Mare contro il Lecce nel weekend passato (0-1 il finale), confermandosi al comando della classifica con 77 punti a +3 sull’Inter. Dall’altra parte il Genoa di Patrick Vieira è stato sconfitto in casa per 2-1 dal Milan lunedì scorso, rimanendo fermo in 13esima piazza a quota 39 punti.
Davanti al proprio pubblico i partenopei hanno vinto 13 volte su 17 e sono reduci da 4 vittorie consecutive. Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Napoli è decisamente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,35 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite dell’11 Maggio 2025
- Verona – Lecce Under 2.5 (1.60)
- Leverkusen – Dortmund Gol (1.40)
- Barcellona – Real Madrid Gol (1.40)
- Liverpool – Arsenal Over 2.5 (1.72)
- Napoli – Genoa 1 (1.35)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.