Pronostico PSG – Tottenham
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Udine, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium, nella finale della Supercoppa Europea 2025. Il PSG di Luis Enrique ha messo le mani sulla Champions League 2024/2025, stravincendo per 5-0 la finale dell’Allianz Arena di Monaco contro l’Inter. Dal canto suo invece il Tottenham guidato attualmente da Thomas Frank ha trionfato nell’edizione 2024/2025 dell’Europa League (con Ange Postecoglu seduto in panchina), piegando in finale per 1-0 il Manchester United all’Estadio San Mames di Bilbao.
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma col PSG favorito. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione su cui punto è il segno 1 quotato a 1.47 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Cerro Porteño – Estudiantes
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Paraguay, con calcio d’inizio fissato alle ore 00:00 all’Estadio ueno La Nueva Olla di AsunciĂłn, nel match valido per gli ottavi di finale della Copa Libertadores 2025. Il Cerro Porteño ha staccato il pass per gli ottavi di finale chiudendo al secondo posto il Girone G con 7 punti, alle spalle del Palmeiras. Dall’altra parte, invece, l’Estudiantes ha conquistato il primo posto nel Gruppo A a quota 12 punti, superando il Botafogo grazie a una migliore differenza reti.
Un match che si prevede decisamente equilibrato e combattuto Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Under 2.5 quotato a 1,58 da Bet365.
Pronostico Flamengo – Internacional
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Brasile, con fischio d’inizio previsto alle ore 02:30 all’Estadio do MaracanĂŁ di Rio de Janeiro, nell’andata degli ottavi di finale della Copa Libertadores 2025. Il Flamengo di Filipe Luis ha chiuso al secondo posto il Gruppo C con 11 punti, a pari merito con LDU Quito e Central Cordoba, superando però gli argentini grazie a una migliore differenza reti. Dall’altra parte, invece, l’Internacional si è assicurato il primo posto nel Girone F con 11 punti, precedendo di due lunghezze l’AtlĂ©tico Nacional.
Sempre attenti nel comprendere bene come funzionano le quote delle schedine, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Flamengo. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.48 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 525€).
Pronostico Alianza Lima – Universidad CatĂłlica (Quito)
Ci trasferiamo adesso in PerĂą, con calcio d’inizio fissato alle ore 02:30 all’Estadio Alejandro Villanueva di Lima, nella sfida valida per l’andata degli ottavi di finale della Copa Sudamericana 2025. L’Alianza Lima ha superato il Gremio negli spareggi dei sedicesimi, vincendo per 2-1 in casa e poi pareggiando per 1-1 in Brasile. Dal canto suo l’Universidad CatĂłlica di Quito ha invece staccato un pass diretto per gli ottavi, dopo aver chiuso al comando il Gruppo B a quota 14 punti.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che l’Alianza Lima approccia da favorita. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,61 su Loyalbet.
Pronostico Universidad de Chile – Independiente
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Cile, con calcio d’inizio fissato alle ore 02:30 all’Estadio Nacional Julio MartĂnez Prádanos di Santiago, nell’andata degli ottavi di finale della Copa Sudamericana 2025. L’Universidad de Chile ha eliminato il Guarani negli spareggi dei sedicesimi di finale, stravincendo in casa per 5-0 e poi perdendo per 2-1 in trasferta. Dall’altra parte l’Independiente si è guadagnato un posto negli ottavi grazie alla fase a gironi, chiudendo al comando il Gruppo A con 12 punti.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’equilibrio non dovrebbe mancare. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Over 0.5 primo tempo con migliore quota a 1,38 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 13 Agosto 2025
- PSG – Tottenham 1 (1.47)
- Cerro Porteño – Estudiantes Under 2.5 (1.58)
- Flamengo – Internacional 1 (1.48)
- Alianza Lima – Univ. CatĂłlica 1 (1.61)
- Univ. de Chile – Independiente Over 0.5 1t (1.38)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.