Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 24 Dicembre 2024

Andrea Colucci

Aggiornato:

Porta stadio calcio
EventoScommessaBookmaker
Amazulu – Mamelodi (2)Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 24 Dicembre 2024 1.48Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 24 Dicembre 2024
Orlando – Marumo Gallants (1)Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 24 Dicembre 2024 1.30Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 24 Dicembre 2024
ZED – Enppi (1)Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 24 Dicembre 2024 2.10Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 24 Dicembre 2024
Megrine – Korba (Under 2.5)Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 24 Dicembre 2024 1.40Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 24 Dicembre 2024
MS Tira – M. Nazareth (1)Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 24 Dicembre 2024 1.49Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 24 Dicembre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Pronostico Amazulu – Mamelodi

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Sudafrica, con calcio d’inizio fissato alle ore 14:00 al Princess Magogo Stadium di Durban, valida per il recupero dell’ottava giornata della Premiership. L’Amazulu è salito a piĂą uno sulla zona retrocessione dopo la vittoria casalinga per 2-1 conquistata contro il Royal AM, salendo a quota 9 punti dopo 8 turni. Dal canto suo invece il Mamelodi si è imposto per 1-0 sul campo dello Stellenbosch, allungando in vetta alla classifica con 24 punti a piĂą tre sull’Orlando.

Una sfida che si prevede decisamente intensa e col Mamelodi favorito. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 quotato a 1.48 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).

Pronostico Orlando – Marumo Gallants

Nella nostra schedina di oggi andiamo ancora in Sudafrica, con calcio d’inizio fissato alle ore 14:00 all’Orlando Stadium di Johannesburg, valido per l’anticipo della 20esima giornata di Premiership. L’Orlando è andato ko nel turno scorso, dopo sette vittorie consecutive, messo ko di misura in casa dallo Stellenbosch (0-1), e adesso con 21 punti a meno tre dalla capolista Mamelodi (che però ha un match in piĂą giocato). Dall’altra parte invece il Marumo Gallants è stato sconfitto in trasferta per mano del Polokwane (1-0), restando ancorato a quota 10 punti.

Un match che vede l’Orlando partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Marumo Gallants inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,30 da Bet365.

Pronostico ZED – Enppi

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Egitto, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:00 allo Stadio Accademia Militare del Cairo, nel recupero della sesta giornata della Premier League. Lo ZED ha espugnato col punteggio di 2-1 il campo del Pharco nel weekend passato, salendo con 8 punti a meno tre dalla vetta della classifica. Dall’altra parte invece l’Enppi è reduce dalla sconfitta di misura patita venerdì sera in trasferta per mano dell’El Gounah, rimanendo nei bassifondi della graduatoria con soli 4 punti.

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore dello ZED. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 2.10 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).

Pronostico Megrine – Korba

Ci trasferiamo adesso in Tunisia, con calcio d’inizio fissato alle ore 14:00 allo Stade Hammouda Haddad, nella partita valida per l’11esima giornata della Ligue 2. Il Megrine ha perso col punteggio di 2-1 sul campo del Msaken nel turno scorso, restando comunque al comando della classifica con 20 punti. Dal canto suo il Korba ha invece pareggiato a reti inviolate davanti al proprio pubblico contro il Jendouba Sport venerdì scorso, restando al secondo posto a quota 19 punti.

Seguendo il metodo per vincere alle scommesse, si tratta di uno scontro diretto al vertice che si prevede equilibrato. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Under 2.5 con migliore quota a 1,40 su Loyalbet.

Pronostico MS Tira – M. Nazareth

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00, ad analizzare il match dell’11esima giornata della Liga Alef North (la seconda serie del calcio israeliano). L’MS Tira ha battuto in trasferta col punteggio di 3-1 l’Hapoel Bnei Musmus nel weekend passato, salendo al terzo posto della classifica con 20 punti. Dall’altra parte invece il Maccabi Ahi Nazareth ha perso nell’1-2 maturato contro il Maccabi Nujeidat Ahmad, restando fanalino di coda con soli 2 punti.

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’MS Tira parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,49 su Lottomatica.

Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 24 Dicembre 2024

  • Amazulu – Mamelodi 2 (1.48)
  • Orlando – Marumo Gallants 1 (1.30)
  • ZED – Enppi 1 (2.10)
  • Megrine – Korba Under 2.5 (1.40)
  • MS Tira – M. Nazareth 1 (1.49)
Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ  analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.