Pronostico Lazio – Ludogorets
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Roma, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:45 allo stadio Olimpico, nella sfida valida per la quinta giornata del Girone unico della Europa League 2024/2025. La Lazio guidata da Marco Baroni ha infilato la quarta vittoria di fila nel turno scorso, battendo in casa per 2-1 il Porto e restando al comando solitario della classifica con 12 punti. Dal canto loro i bulgari del Ludogorets sono stati invece sconfitti in casa per 2-1 dall’Athletic Bilbao, rimanendo fermi a quota 1.
Una sfida che la Lazio, vista anche la netta superiorità tecnica rispetto ai bulgari, deve solo vincere per avvicinarsi alla qualificazione diretta agli ottavi. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da giocare è il segno 1 + Over 1.5 quotato a 1.40 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Manchester Utd – Bodo/Glimt
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 a Old Trafford, nel match valido per la quinta giornata del Girone unico della Europa League. Il Manchester Utd, guidato dall’11 novembre da Ruben Amorim, ha battuto col punteggio di 2-0 il PAOK Salonicco davanti al proprio pubblico, salendo a quota 6 punti in classifica. Dall’altra parte il Bodo/Glimt è invece stato sconfitto davanti al proprio pubblico per 2-1 dagli azeri del Qarabag, rimanendo fermo con 7 punti.
Un match che vede il Manchester Utd partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Bodo/Glimt decisamente inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 + Over 1.5 quotato a 1,35 da 888sport.
Pronostico Real Sociedad – Ajax
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Spagna, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 alla Reale Arena di San Sebastián, sempre valida per la quinta giornata del Girone unico della Europa League. La Real Sociedad di Imanol Alguacil ha perso per 2-1 in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen, rimanendo ferma con soli 4 punti. Dal canto suo l’Ajax guidato da Francesco Farioli è invece salito a quota 10 punti, dopo aver travolto in casa con un netto 5-0 il Maccabi Tel Aviv.
Potendo capire come studiare delle progressioni matematiche per scommesse, si tratta di un match che si preannuncia equilibrato. Detto questo si può giocare il segno x primo tempo quotato a 2.50 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico Slavia Praga – Fenerbahce
Ci trasferiamo adesso in Repubblica Ceca, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 alla Fortuna Arena, nella valida della quinta giornata del Girone unico della Europa League. Lo Slavia Praga ha incassato la seconda sconfitta consecutiva nell’1-0 maturato sul campo dell’Eintracht Francoforte, rimanendo fermo con 4 punti. Dal canto suo il Fenerbahce di JosĂ© Mourinho è stato sconfitto in Olanda nel turno scorso per 3-1 dall’AZ Alkmaar, restando ancorato a quota 5 punti.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,65 su Eurobet.
Pronostico Tottenham – Roma
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, per la quinta giornata del Girone unico della Europa League. Il Tottenham di Ange Postecoglu ha perso di misura per 3-2 sul campo del Galatasaray nel turno scorso, restando fermo con 9 punti. Dal canto suo la Roma di Ivan Juric è reduce dal pareggio per 1-1 maturato in Belgio contro l’Union SG, toccando quota 5 punti.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Tottenham parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,93 su 888sport.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 28 Novembre 2024
- Lazio – Ludogorets 1 + Over 1.5 (1.40)
- Manchester Utd – Bodo/Glimt 1 + Over 1.5 (1.35)
- Real Sociedad – Ajax x 1t (2.50)
- Slavia Praga – Fenerbahce Gol (1.65)
- Tottenham – Roma 1 (1.93)
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.