Pronostico Lazio – Nizza
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Roma, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:45 allo stadio Olimpico, nella sfida valida per la seconda giornata del Girone unico della Europa League 2024/2025. La Lazio di Marco Baroni ha iniziato decisamente bene, vincendo per 3-0 in Germania contro la Dinamo Kiev mercoledì scorso (doppietta Dia e Dele-Bashiru). Dal canto suo invece il Nizza ha pareggiato all’esordio, impattando davanti al proprio pubblico per 1-1 contro la Real Sociedad.
Una sfida che si prevede decisamente intensa ed equilibrata. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Over 0.5 1° tempo quotato a 1.36 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1017€).
Pronostico Besiktas – Eint. Francoforte
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Turchia, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 al TĂĽpras Stadyumu di Istanbul, valido per la seconda giornata del Girone unico della Europa League. Il Besiktas ha subito voglia di riscatto, dopo aver perso malamente per 4-0 alla Johann Cruyff Arena contro l’Ajax. Dall’altra parte l’Eintracht Francoforte è reduce dal pareggio casalingo per 3-3 maturato contro il Viktoria Plzen, ma con l’amaro in bocca visto la rimonta finale incassata nei minuti finali.
Un match che si prevede giocato a visto aperto e dove i gol non dovrebbero mancare, almeno sulla carta. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Gol quotato a 1,52 da 888sport.
Pronostico Elfsborg – Roma
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Svezia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 alla BorĂĄs Arena, sempre valida per la seconda giornata del Girone unico della Europa League. L’Elfsborg ha esordito con una sconfitta, quella incassata mercoledì scorso in Olanda nello spettacolare 3-2 maturato sul campo dell’AZ Alkmaar. Dall’altra parte invece la Roma di Ivan Juric ha iniziato il proprio percorso con un pareggio, impattando all’Olimpico col punteggio di 1-1 contro l’Athletic Bilbao.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore della Roma. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.57 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico Porto – Manchester Utd
Ci trasferiamo adesso in Portogallo, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Estadio Do Dragao, valida per la seconda giornata del Girone unico della Europa League. Il Porto ha perso il match d’esordio giocato la settimana scorsa in Norvegia, cedendo di misura per 3-2 sul campo del Bodo/Glimt. Dal canto suo il Manchester Utd di Ten Hag è stato fermato sull’1-1 dal Twente nel match di primo turno in quel di Old Trafford, non riuscendo a difendere il momentaneo 1-0 firmato da Eriksen nella prima frazione.
Per quanto riguarda il pronostico e dando uno sguardo su come creare delle schedine infallibili, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,55 su Eurobet.
Pronostico Rangers – Lione
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Scozia, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Ibrox Stadium di Glasgow, per la seconda giornata del Girone unico della Europa League. I Rangers di Philippe Clement hanno iniziato decisamente bene la propria avventura, imponendosi in Svezia col punteggio di 2-0 sul campo del Malmo. Dal canto suo anche il Lione di Pierre Sage arriva col morale alto, dopo aver vinto giovedì scorso in casa per 2-0 contro i greci dell’Olympiacos.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Lione parte leggermente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2 + Multigol 1-5 con migliore quota a 1,65 su 888sport.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 3 Ottobre 2024
- Lazio – Nizza Over 0.5 1t (1.36)
- Besiktas – Eint. Francoforte Gol (1.52)
- Elfsborg – Roma 2 (1.57)
- Porto – Manchester Utd Gol (1.55)
- Rangers – Lione x2 + Multigol 1-5 (1.65)
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.