Pronostico Ceramica Cleopatra – Al Masry
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Egitto, con calcio d’inizio fissato alle ore 14:00 all’Arab Contractors Stadium (Cairo), valida per la settima giornata della Premier League. Il Ceramica Cleopatra si è imposto col punteggio di 2-1 il campo del National Bank of Egypt nel turno scorso, salendo in vetta alla classifica con 11 punti assieme ad altre quattro squadre. Dal canto suo l’Al Masry è andato ko in casa per 2-0 contro i campioni in carica dell’Al Ahly, rimanendo invece fermi a quota 11 punti.
Una sfida che si prevede decisamente intensa ed equilibrata. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da su cui puntare è il segno x primo tempo quotato a 1.95 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico TNS – Connah’s Q
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Galles, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:30 al Park Hall (Oswestry), valido per la 21esima giornata della Cymru Premier. Il TNS ha vinto piuttosto nettamente col punteggio di 5-2 sul campo del Caernarfon nel giorno di Santo Stefano, sempre al secondo posto della classifica con 42 punti a meno uno dal Penybont. Dall’altra parte il Connah’s Q è reduce invece dal larghissimo successo casalingo per 7-2 arrivato contro il Flint, restando in ottava piazza con 26 punti.
Un match che vede il TNS partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Connah’s Q decisamente inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1,40 da Bet365.
Pronostico Scunthorpe – King’s Lynn
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Inghilterra, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:00 all’Attis Arena, nella 24esima giornata della National League Nord. Lo Scunthorpe si è imposto col minimo scarto sul campo del Peterborough Sports nel turno infrasettimanale (0-1), salendo con 41 punti a meno due dalla capolista Kidderminster. Dall’altra parte il King’s Lynn ha invece impattato nel 2-2 interno contro il Needham Market, scendendo in seconda piazza con 42 punti in compagnia del Curzon Ashton.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia equilibrato. Detto questo si può giocare il segno x da 0 a 25 quotato a 1.50 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico Morton – Partick Thistle
Ci trasferiamo adesso in Scozia, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00 al Cappielow Park di Greenock, valida per il recupero della 15esima giornata della Championship. Il Morton ha pareggiato col punteggio di 0-0 in trasferta contro l’Ayr sabato pomeriggio, attualmente con 20 punti a piĂą quattro sulla zona retrocessione. Dal canto suo il Partick Thistle ha invece piegato nel 2-1 casalingo il Queen’s Park nel turno scorso, restando al quarto posto della classifica con 32 punti.
Seguendo il metodo per vincere alle scommesse, si tratta di una sfida che si preannuncia a favore del Partick Thistle. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Over 0.5 primo tempo con migliore quota a 1,39 su Loyalbet.
Pronostico Penybont – Cardiff Metropolitan
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo nuovamente in Galles, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:45 al Bryntirion Park (Bridgend), nella 21esima giornata della Cymru Premier. Il Penybont ha vinto col risultato di 2-1 in trasferta contro il Barry nel turno scorso, restando in cima alla classifica con 43 punti a piĂą uno sul TNS. Dall’altra parte invece il Cardiff Metropolitan è stato sconfitto in casa per 3-1 dal Briton Ferry, scivolando in quarta posizione a quota 31 punti.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Penybont parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,60 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 31 Dicembre 2024
- Ceramica Cleopatra – Al Masry x 1t (1.95)
- TNS – Connah’s Q 1 1t (1.42)
- Scunthorpe – King’s Lynn x da 0 a 25 (1.50)
- Morton – Partick Thistle Over 0.5 1t (1.39)
- Penybont – Cardiff Metropolitan 1 (1.60)
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.