Serie A, Empoli-Roma: pronostico, probabili formazioni e quote (12/09/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Monza-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (18/02/2023)

Empoli-Roma è il posticipo della 6a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Empoli-Roma: come arrivano alla gara

L’Empoli dopo la sconfitta all’esordio contro lo Spezia per 1-0 ha inanellato quattro pareggi di fila, l’ultimo contro la Salernitana in trasferta per 2-2. Manca ancora il primo successo per Zanetti e i suoi ragazzi e stasera cercheranno di approfittare del momento di difficoltĂ  della Roma per conquistare la prima gioia stagionale. Non sarĂ  affatto facile contro una delle big del campionato.

La Roma viene da una settimana da dimenticare, prima ha conosciuto la sconfitta in campionato nel pesantissimo 4-0 di Udine e giovedì in Europa si è piegata al Ludogorets per 2-1. Mourinho vuole subito che la squadra ritrovi il successo e quello di stasera sarebbe importantissimo per la classifica visto che aggancerebbe proprio l’Udinese portandosi ad un solo punto dal terzetto di testa formato da Napoli, Milan e Atalanta.

Empoli-Roma: Il nostro pronostico

Ci sarà una Roma agguerrita in campo che non può permettersi ancora di perdere, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Grassi, Bandinelli; Pjaca; Satriano, Lammers. Allenatore: Zanetti.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.