Serie A, Juventus-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote (13/11/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Juventus-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote (13/11/2022)

Juventus-Lazio è una partita della 15a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Juventus-Lazio: come arrivano alla gara

La Juventus pur non brillando sul piano del gioco è riuscita a risalire in classifica fino al terzo posto grazie alle 5 vittorie consecutive che ha messo insieme nell’ultimo periodo. Nell’ultimo turno ha sconfitto di misura il Verona e stasera proverĂ  a chiudere la prima parte di stagione con l’ennesimo successo che varrebbe il sorpasso proprio sulla Lazio.

La Lazio pure è reduce da due successi di fila e senza subire reti, importantissimo soprattutto quello nel derby contro la Roma, mentre nell’ultima giornata ha piegato la resistenza di un buon Monza grazie alla rete del classe 2004 Romero. La squadra di Sarri è appaiata al Milan in seconda posizione con un punto di vantaggio sulla Juve e deve quindi cercare di uscire indenne da questa sfida per tenere i bianconeri alle proprie spalle. La brutta notizia per Sarri è il nuovo stop di Immobile, la cui mancanza sicuramente peserĂ .

Juventus-Lazio: Il nostro pronostico

Sfida di altissimo livello che regalerĂ  sicuramente molti spunti anche se ci aspettiamo tanto tatticismo, noi consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Kostic, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Cuadrado; Milik, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Romagnoli, Casale, Marusic; Cataldi, Vecino, Milinkovic-Savic; Pedro, Felipe Anderson, Cancellieri. Allenatore: Maurizio Sarri.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.