Serie A, Lazio-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote (22/01/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Lazio-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote (11/02/2023)

Lazio-Atalanta è una partita valevole per la 23a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20.45.

Lazio-Atalanta: come arrivano alla gara

La Lazio dopo aver sconfitto facilmente la Salernitana in trasferta per 3-0 in campionato, ha dovuto sudare piĂą del lecito per avere la meglio sull’Udinese in Coppa Italia, vincendo per 1-0 solo ai supplementari grazie al solito gol di Ciro Immobile. Questa sera affronta un match molto importante per la corsa verso un posto in Europa e dovrĂ  fare di tutto per vincerlo anche senza l’infortunato Pedro e lo squalificato Cataldi.

L’Atalanta reduce dal buon pareggio interno contro la capolista Inter per 0-0, ma si è allontanata seppur leggerissimamente la zona Champions, in piĂą le voci di mercato e qualche assenza di rilievo potrebbero farsi sentire in questo match dal sapore europeo. DovrĂ  essere bravo Gasperini ad isolare i propri calciatori e pensare solo al successo. Il tecnico dovrĂ  comunque fare a meno di Ilicic, Malinovskiy, Hateboer e sull’infortunato Zapata.

Lazio-Atalanta: Il nostro pronostico

Gara che promette gol e spettacolo, ma non è detto che ci saranno vincitori, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Pezzella; Pasalic, Pessina; Muriel.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.