Serie A, Sampdoria-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (10/09/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Sampdoria-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (10/09/2022)

Sampdoria-Milan è una partita della 6a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Sampdoria-Milan: come arrivano alla gara

La Sampdoria ha raccolto in queste prime cinque giornate solo due punti ed è reduce dalla sconfitta di Verona per 2-1. Quella di questa sera potrebbe essere una gara decisiva per il futuro di Giampaolo sulla panchina blucerchiata, infatti un’altra sconfitta potrebbe portare la societĂ  alla decisione dell’esonero anche se vista la situazione finanziaria in cui vive sarebbe un grosso sacrificio. Certo il Milan non è l’avversario piĂą facile da incontrare in questo momento, quindi sarĂ  anche difficile giocando bene di racimolare punti stasera.

Il Milan è invece ancora imbattuto avendo collezionato due pareggi e tre vittorie, l’ultima esaltante nel derby contro l’Inter per 3-2. La stanchezza del derby si è fatta sentire in Champions, infatti i rossoneri non sono andati oltre l’1-1 in trasferta contro il Salisburgo. Stasera con Origi che dovrebbe far rifiatare Giroud la squadra di Pioli scenderĂ  in campo per allungare la serie di successi.

Sampdoria-Milan: Il nostro pronostico

Partita sulla carta senza storia e non crediamo che ci siano sorprese, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Rincon, Vieira, Verre; Sabiri, Djuricic; Caputo.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Origi.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.